26 Feb 2021

Digital Marketing Meeting | Dino Meneghin

“I nostri sponsor… Eroi della nostra storia”: uno slogan semplice ma efficace ha rappresentato il Digital Marketing Meeting di Pallacanestro Brescia, un momento di confronto tra il club e i propri partner, all’interno di una stagione particolare per via di tutte le limitazioni legate alla situazione sanitaria.

Dall’Auditorium Sala Libretti del Giornale di Brescia si sono alternati gli interventi di dirigenti, rappresentanti delle Istituzioni sportive, personaggi dello sport e, più in generale, di coloro che contribuiscono a promuovere e valorizzare la partnership con Pallacanestro Brescia, linfa vitale per le attività di una società che punta a essere sempre più ambiziosa.

– – – – – – – – – – – – – – – –

Tra i contributi più interessanti del Digital Marketing Meeting di Pallacanestro Brescia, spicca l’intervento di Dino Meneghin, Presidente Onorario della FIP e gigante del basket italiano.

BRAND | Gli sponsor e le aziende sono state, sono e rappresenteranno sempre per ogni club la benzina per costruire progetti e programmare il futuro. A dimostrazione di questo, i nomi delle aziende a cui venivano legati i grandi club del passato restano ancora nella memoria di tifosi e appassionati di tutta Europa, ancor prima del nome della città che rappresentavano.

CONNUBIO VINCENTE | Questo lavorare insieme fra società e aziende che si legano al marchio della società sportiva rappresenta un connubio assolutamente necessario che porta vantaggi a tutti. Le coppe europee rappresentano per le aziende un ulteriore modo per farsi notare e destare in avversari e tifosi una certa curiosità indispensabile per creare collaborazioni future.

GIOCO DI SQUADRA | La strada dei piccoli passi, della programmazione senza stravolgere i propri obiettivi resta vitale per ogni società: avere con sé un gruppo di aziende che la supportino in tutto questo lavoro, seguendola nella realizzazione del progetto, diventa più facile e risulta più bello lavorare insieme, creando un vero e proprio lavoro di squadra anche al di fuori del campo da gioco”.

FUTURO | La speranza è che Brescia possa continuare questa strada con l’aiuto dei tifosi e delle tante aziende del bresciano, e non solo, che possano contribuire al successo sia della squadra che della città.


QUI IL LINK AL VIDEO INTEGRALE DI DINO MENEGHIN


PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY