17 Mar 2021

FOCUS ON 🔍 Autodemolizione Pollini

Fedele partner sin dalla stagione 2017/2018, Autodemolizione Pollini si conferma accanto a Pallacanestro Brescia per la quarta stagione consecutiva. L’azienda bresciana, che si annovera tra i collaboratori più longevi nel circuito commerciale della Germani Brescia, ricopre quest’anno il ruolo di Silver Sponsor del club.

“Durante tutti questi anni di collaborazione, il motore che ci spinge a sostenere Pallacanestro Brescia è anzitutto la brescianità del progetto, il sentimento sportivo e, non da ultimo, la passione – dichiara Simone Pollini, titolare dell’azienda -. Mi sono appassionato alla pallacanestro grazie a mio figlio, che mi ha trasmesso l’amore verso questo sport ed è stata la leva che ci ha spinto ad avvicinarci al mondo della Germani”.

“Contribuire al progetto significa orgoglio, soddisfazione e senso di appartenenza: grazie a questa partnership possiamo realizzare qualcosa di concreto per la collettività e per la nostra provincia – prosegue Simone Pollini -. Inoltre, interessante è lo spirito agonistico che anima il basket e che trasmette sensazioni del tutto positive”.

“Il momento migliore di questi anni? La vittoria contro l’Olimpia Milano in gara-1 play off nel 2018. Dal punto di vista dell’esperienza di sponsorizzazione – conclude il titolare di Pollini srl – siamo fieri e felici di coinvolgere i nostri dipendenti e collaboratori nel mondo di Pallacanestro Brescia, portandoli a vedere le partite e rendendoli partecipi di questa bellissima esperienza”.

LA SCHEDA | Il Gruppo Pollini opera nel settore delle autodemolizioni da più di 40 anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Nel corso degli anni, l’esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di ampliare l’azienda, arrivando a coprire un’area complessiva di circa 100.000 mq tra impianti, magazzini e depositi. Ad oggi, il nostro personale è composto da più di 200 addetti dislocati in 6 sedi: Bedizzole (sede legale); Brescia Centro; Brescia Fornaci; Capriolo; San Martino D/Argine ( MN); Busto Arsizio (nuova acquisizione – Autodemolizioni Eredi Ferrazzi Srl).

I nostri punti di forza sono rappresentati da: ritiro, radiazione e rottamazione di veicoli a fine vita provenienti da concessionari, officine e privati; vendita di ricambi usati e nuovi; attività di logistica di autoveicoli e trasporti conto terzi. Recentemente, è stato potenziato il servizio di ritiro di autobus di qualsiasi dimensione e autocarri di ogni genere. Il Gruppo si è rivolto con decisione verso tale settore di mercato, specializzandosi e strutturandosi rapidamente per garantire elevati standard di efficienza su tutto il territorio del Nord e Centro Italia.

La nostra attività rispetta puntigliosamente le disposizioni normative vigenti sia in termini ambientali che di sicurezza, mettendo a disposizione del nostro personale le migliori tecnologie disponibili per effettuare correttamente il trattamento dei veicoli fuori uso e massimizzare il recupero dei materiali destinati al riciclo come vetri, paraurti e gomme. La nostra sensibilità verso le problematiche ambientali ci ha premiato con la certificazione UNI EN ISO 14001, in aggiunta alla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e per essere costantemente competitivi sul mercato. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY