23 Mar 2021

L’offerta di comunicazione si arricchisce ancora: Germani Brescia è anche su Telegram!

Germani Brescia compie un altro passo in avanti nel proprio percorso digitale, rendendo più ricca l’offerta di comunicazione del club a favore dei propri tifosi e, più in generale, di tutti gli appassionati della palla a spicchi. Da qualche giorno, infatti, è attivo il canale Telegram di Pallacanestro Brescia, pubblico e aperto a tutti.

Il canale Telegram della Germani Brescia rappresenta un modo per restare connessi in ogni momento al club biancoblu: lì, infatti, sarà possibile trovare tutte le notizie relative alla prima squadra e al settore giovanile, aggiornamenti in tempo reale, le principali clip video lanciate prima, durante e dopo la partita. E ancora, il link per seguire le radiocronache web delle gare, le gallery fotografiche e, più in generale, tutte le informazioni più importanti relative alla nostra società.

Il canale Telegram di Pallacanestro Brescia, inoltre, rappresenta anche un modo per poter interagire con il club: tutti i tifosi iscritti, infatti, potranno votare a dei sondaggi esclusivi – è già attiva la votazione che riguarda ‘The pic of the game’, ovvero lo scatto più bello delle partite della Germani – e partecipare alle principali promozioni dedicate unicamente a loro.

È possibile iscriversi, senza alcun impegno e gratuitamente, al canale cliccando sul seguente link: https://t.me/pallacanestrobrescia

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea nato nel 2013 e sempre più diffuso a livello globale. È possibile scaricare l’APP di Telegram da Google Play e Apple Store, rispettivamente per i dispositivi Android e iOS. Telegram, inoltre, è disponibile anche via desktop, al seguente indirizzo: https://web.telegram.org

.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY