23 Apr 2021

Germani Brescia e Centrale del Latte: una partnership sempre più solida

Da ormai dodici stagioni, Centrale del Latte di Brescia si schiera al fianco di Pallacanestro Brescia attraverso il proseguimento della lunga e appassionata collaborazione iniziata nell’estate del 2009, anno di fondazione del club sportivo bresciano. L’azienda, punto di riferimento del territorio e partner di spicco nella rete commerciale del club biancoblu, anche per l’attuale stagione appoggia il progetto di Pallacanestro Brescia.

Attraverso la qualifica di Exclusive Sponsor e confermando il proprio storico impegno manifestato nei confronti del basket bresciano, testimoniato dai numerosi e proficui anni di sponsorizzazione, Centrale del Latte si conferma una realtà radicata tanto nel tessuto sociale cittadino, quanto in quello sportivo.

La conferenza stampa con la quale sono stati introdotti i temi della gara in programma domenica tra Vanoli Cremona e Germani Brescia, incontro valido come penultimo turno di stagione regolare, è stata l’occasione per presentare Centrale del Latte come match sponsor della Germani Brescia, ruolo che l’azienda ricopre in vista della partita domenica sera al PalaRadi. In tale occasione, sull’onda delle attività finora proposte, l’azienda bresciana abbinerà il proprio brand ad alcuni contenuti social confezionati ad hoc sui canali del club biancoblu.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY