27 Ago 2021

Germani, doppia sfida con l’Efes per chiudere il ritiro di Bormio

Sarà il Pentagono di Bormio il palcoscenico dei due scrimmage che la Germani Brescia disputerà contro l’Anadolu Efes Istanbul, squadra che nel mese di maggio ha conquistato la Final Four di EuroLeague sotto il cielo di Colonia. Dopo la partitella in famiglia di sabato scorso, che aveva chiuso la prima fase degli allenamenti, e gli intensi giorni di lavoro nel ritiro di Bormio, la squadra biancoblu chiuderà la parentesi in Valtellina contro la formazione turca, avversario prestigioso e probante in vista dell’inizio dei primi impegni ufficiali, fissato per domenica 5 settembre nella prima gara della Supercoppa Italiana.

“Le due partite che avremo l’onore di disputare con i campioni d’Europa dell’Anadolu Efes ci permetteranno di verificare la bontà del grande lavoro compiuto dalla squadra nelle scorse settimane e, in particolare, nei giorni trascorsi a Bormio – spiega Marco De Benedetto, responsabile scouting di Pallacanestro Brescia -. Le gare del Pentagono, durante le quali ci sarà qualche minuto a disposizione anche per gli ultimi arrivati, rappresentano una tappa fondamentale per preparare i primi impegni ufficiali della stagione e ci permetteranno di testare l’unione di intenti che la squadra ha mostrato sin dai primi giorni di allenamento”.

Le gare tra Germani Brescia e Anadolu Efes Istanbul si disputeranno sabato 28 agosto alle ore 18.00 e domenica 29 agosto alle ore 18.00. Entrambi i match, in programma al Pentagono di Bormio, saranno disputati a porte chiuse. Per ovviare all’assenza del pubblico, entrambe le partite saranno trasmesse LIVE sulla pagina Facebook di Pallacanestro Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY