27 Ago 2021

Maniva Spa rinnova la collaborazione con la Germani Brescia

Un altro importante tassello va ad aggiungersi al mosaico di partnership della nuova stagione targata Pallacanestro Brescia. A rinnovarsi, infatti, è il sodalizio con Maniva SpA, gruppo di rilievo nazionale nella produzione di acque provenienti da fonti alpine. Confermando il supporto già dimostrato durante gli scorsi anni ed elevando la propria qualifica a Bronze sponsor, anche per la stagione 2021-22 Maniva SpA scende in campo con la Germani Brescia!

“Sostenere realtà del territorio che si distinguono nel vasto agone nazionale è un piacere per acqua minerale Maniva, nata sulle Alpi bresciane e espressione genuina di queste terre – è il commento del Dr. Michele Foglio, Amministratore Delegato di Acqua Maniva -. Il piacere si unisce alla non troppo velata speranza che le caratteristiche organolettiche della nostra acqua possano dare un piccolo contributo ai giocatori. Un’acqua minerale deve reidratare, ma deve anche essere un valido componente della dieta degli atleti. La decisa alcalinità di Maniva pH8 fa di quest’acqua minerale un valido alleato per reidratarsi correttamente prima, durante e dopo lo sforzo fisico e un aiuto per contrastare l’accumulo di acido lattico. Sono sicuro che l’impegno dei giocatori e di tutta la società consentirà di raggiungere nuovi e più ambiti traguardi, riempiendo d’orgoglio l’intera comunità e chi, come noi, ha fornito un supporto”.

Chi siamo
L’attuale MANIVA SpA nasce nel 1998 a Bagolino con l’originario nome di Dosso Alto SpA. L’entroterra bresciano e il contesto montano delle Alpi Retiche, fanno da cornice ai primi passi dell’azienda, nata per portare sulle tavole italiane le acque minerali che sgorgano dal cuore del monte Maniva. L’amore per le cose genuine che contraddistingue le popolazioni montane, ha reso l’azienda un esempio unico di integrazione tra realtà produttiva industriale e cultura tradizionale, nel più assoluto rispetto di ambiente e natura.

Maniva oggi
Con un organico di 60 dipendenti dislocati nei due stabilimenti produttivi di Bagolino (provincia di Brescia) e Chiusi della Verna (entroterra aretino), MANIVA SpA è un’azienda solida ed in rapida crescita. Con marchi apprezzati dai consumatori ha progressivamente allargato la propria presenza a tutte le regioni italiane. L’azienda sta inoltre perseguendo un progressivo ampliamento della distribuzione all’estero, principalmente in Europa e Paesi Orientali.

Il gruppo Maniva SpA
Il Gruppo MANIVA SpA ha consolidato la sua presenza nel settore delle acque minerali con le etichette MANIVA, VERNA, BALDA, VAIA. Il gruppo distribuisce acque minerali in tutti i canali distributivi e in tutte le regioni. Non solo acqua: MANIVA SpA opera anche nel settore delle bibite a base d’acqua minerale, e recentemente è entrata nel mercato del the freddo con il nuovo THE MANIVA, a base d’acqua alpina ed erbe di montagna. A connotare le acque minerali del Gruppo, nella competitiva offerta di mercato, sono qualità e caratteristiche organolettiche uniche: tutte oligominerali d’origine montana, sgorgano in luoghi tutelati, ambientalmente protetti ed incontaminati – il versante bresciano ai confini del Parco Naturale dell’Adamello e l’Oasi naturale delle Foreste Casentinesi.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY