Passa al contenuto principale
Logo di Lega Basket

Geiger Italia Srl sostiene Pallacanestro Brescia anche quest’anno!

Germani Brescia rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il gruppo Geiger, impresa tedesca di massima esperienza e specializzata nel trattamento e nella gestione dei rifiuti industriali, radicata stabilmente nel territorio nazionale e bresciano da diversi anni. Parte integrante della rete commerciale di Pallacanestro Brescia a partire dalla scorsa stagione sportiva, attraverso la qualifica di Silver Sponsor, Geiger si riconferma pronta a tifare e a supportare Pallacanestro Brescia con rinnovato entusiasmo.

“Da sempre la Geiger Italia promuove e sostiene l’attività sportiva tra i suoi dipendenti, considerando il benessere fisico un elemento determinante per il raggiungimento degli obiettivi personali e dei successi aziendali – per questo Felix Seelmann, Amministratore Delegato dell’azienda con sede in Agnosine, è orgoglioso di proseguire la partnership con la Germani Brescia -. Sono proprio i valori sportivi ed etici di Pallacanestro Brescia e del basket in genere, ovvero lo spirito di squadra, la dedizione, l’umiltà, la professionalità e la correttezza, nonché la ricerca di un continuo miglioramento, ad accomunare il Gruppo Geiger e la società sportiva d’eccellenza bresciana”.

“Geiger Italia Srl fa parte di un gruppo industriale tedesco, che in Italia si occupa in particolare di gestione di rifiuti industriali – spiega il Dr. Seelmann -. Siamo contenti di poter sostenere il progetto di Pallacanestro Brescia, a testimonianza di quanto ci sentiamo legati al territorio e per dare un nostro sostegno soprattutto in questo momento difficile, come accaduto lo scorso anno”.

“Anche noi ci aspettiamo che la percentuale di accesso del pubblico nei palasport possa aumentare – conclude Seelmann -, non solo perché ci aspettiamo un ritorno come sponsor, ma anche perché la tifoseria è il fulcro di qualsiasi sport e progetto. Auguro a tutta la squadra, la società, lo staff che questo nuovo progetto possa prendere piede nel migliore dei modi. Da parte nostra, diamo supporto al club e crediamo molto in questo nuovo percorso intrapreso”.

Geiger Italia Srl, insieme al Gruppo tedesco Geiger, dispone di un’esperienza di oltre 30 anni nel trattamento e nella gestione di rifiuti, in particolare di rifiuti a matrice minerale.

L’azienda, già GTS Italia Srl, nasce a Vicenza nel 1999 con l’obiettivo di proporre soluzioni in Italia per la gestione di rifiuti pericolosi e non, difficilmente gestibili per la mancanza di relative strutture nazionali e/o per le loro capacità limitate, mettendo a disposizione impianti di smaltimento e recupero appartenenti al proprio gruppo industriale.

L’attività della GEIGER Italia consiste nella gestione completa del servizio di gestione rifiuti, composto dalla logistica, dal conferimento e trattamento, nonché dall’espletamento delle pratiche burocratiche, il tutto finalizzato a garantire la soddisfazione del Cliente nel pieno rispetto delle normative ambientali e della sicurezza sul lavoro nazionali e comunitarie.

A maggio 2016, con l’obiettivo di allargare il ventaglio delle prestazioni offerte, di rafforzare la posizione della società sul mercato italiano e di usufruire maggiormente delle sinergie e delle potenzialità del gruppo, la GEIGER Italia ha acquistato un impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti ubicato ad Agnosine, in cui si svolge l’attività di stoccaggio, condizionamento, stabilizzazione ed inertizzazione di rifiuti solidi, prevalentemente minerali.

Marketing