15 Set 2021

Germani Brescia e Borgo Spurghi, prosegue la sponsorizzazione!

Fiero sostenitore del progetto sportivo bresciano sin dalla prima stagione nella massima serie, anche per il prossimo campionato l’azienda bresciana Borgo Spurghi Srl si conta nel novero di partner commerciali del club, continuando a ricoprire il ruolo di Silver Sponsor.

“La volontà di proseguire la sponsorizzazione è data dal continuare insieme alla società il progetto della nuova Pallacanestro Brescia, sposato dalla nostra azienda un anno fa e, soprattutto, dalla volontà di poter superare insieme la difficile annata della passata stagione, caratterizzata purtroppo dall’assenza del pubblico al palazzetto e dai risultati sportivi purtroppo inferiori alle attese – riferisce il Dr. Fabio Zanardini, titolare di Borgo Spurghi Srl -. Le aspettative per la nuova stagione sono riportare al palazzo il nostro pubblico e vedere una squadra lottare su ogni pallone, con il sacrificio e la passione che contraddistingue noi bresciani. Siamo comunque certi che la società abbia allestito uno staff tecnico e una squadra che non verrà meno a queste aspettative e farà del lavoro in palestra l’arma principale per poter tornare a darci grandi soddisfazioni sportive”. 

Borgo Spurghi Srl esegue interventi nella città di Brescia e nella sua provincia, sul lago di Garda e su tutto il territorio nazionale, disponendo di mezzi ed attrezzature all’avanguardia e di personale qualificato. Borgo Spurghi Srl si rivolge a svariati settori, tra i quali: industria, aziende, edilizia e privati. I principali servizi offerti sono: spurghi, aspirazione macerie, trasporto rifiuti, rimozione, smaltimento amianto e rifacimento coperture, bonifiche e altri servizi nel settore ambientale. L’azienda è in grado di offrire diversi servizi relativi agli spurghi civili ed industriali, videoispezioni e mappature di reti fognarie. Grazie a delle attrezzature specifiche e all’avanguardia come gli escavatori a risucchio, Borgo Spurghi Srl è in grado di aspirare a secco qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY