20 Set 2021

Germani Brescia e Lazzari Srl: ancora insieme!

Si rinnova il sodalizio tra Pallacanestro Brescia e l’azienda Lazzari Srl, realtà imprenditoriale dedita con successo alla realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e vicina al club da ormai innumerevoli stagioni. Confermando il proprio supporto alla Germani Brescia, per il campionato 2021-22 l’impresa bresciana ricopre il ruolo di Silver Sponsor.

“Siamo orgogliosi di sostenere anche quest’anno la squadra della nostra città – il commento della dott.ssa Anna Lazzari, titolare dell’azienda – e i valori che lo sport esprime e trasmette alla società, quali impegno, rispetto, determinazione: gli stessi che mettiamo in campo ogni giorno nel nostro lavoro per contribuire a disegnare un futuro migliore per noi e le future generazioni”.

Lazzari Srl crede fermamente in una crescita sostenibile e lavora ogni giorno non solo per disegnare e migliorare il futuro delle generazioni più giovani, ma anche per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sull’estrema necessità dell’utilizzo di fonti rinnovabili.

Lazzari Srl si preoccupa quotidianamente delle questioni ambientali e lo fa nel senso etimologico del termine: pre-occuparsi, occuparsi prima, prevenire. Lo fa anche creando appuntamenti divulgativi per le scuole, sostenendo lo sport giovanile e promuovendo in ogni sito l’importanza di una produzione diffusa di elettricità da acqua, vento e biometano. Le fonti rinnovabili sono uno strumento fondamentale per promuovere un sistema produttivo alternativo e per garantire la sicurezza dell’approvvigionamento delle fonti di energia. Ciò non solo può garantire una maggiore autonomia energetica delle singole nazioni, ma costituisce anche un impegno costante verso un ambiente più sostenibile.

La realizzazione di opere a basso impatto ambientale, l’armonizzazione nel contesto in cui si trovano e la valorizzazione sociale del territorio sono gli elementi essenziali che fanno di Lazzari Srl un’azienda responsabile, sicura ed etica. Grazie alla specificità dei suoi prodotti e servizi, l’azienda permette di realizzare un business responsabile anche agli investitori, garantendo loro vantaggi economico-finanziari, facendo dei suoi valori la base di un business etico in continua crescita, in grado di creare valore sia per l’ambiente sia per gli investitori.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY