20 Ott 2021

La Montina e Pallacanestro Brescia: il sodalizio si rinnova!

Prosegue anche per la stagione 2021-22 la partnership con La Montina, azienda vitivinicola franciacortina ed eccellenza del territorio bresciano. Secondo la naturale prosecuzione della collaborazione prevista dall’accordo biennale sottoscritto nell’estate 2020, che ha sancito l’ingresso di La Montina nel circuito di sponsor biancoblu, anche per questo campionato l’azienda bresciana si qualifica come Bronze Sponsor. 

“La Montina per la stagione 2021/2022 sarà ancora a fianco di Pallacanestro Brescia, perché ci crediamo! – commenta Michele Bozza, General Manager di La Montina -. Siamo tifosi della squadra che rappresenta la nostra città e riponiamo fiducia nel progetto della società: solida, seria, concreta!”.

L’azienda vitivinicola La Montina nasce a Brescia, in Franciacorta, il 28 aprile 1987 per volontà di tre fratelli: Vittorio, Gian Carlo e Alberto Bozza, che sin dalla più tenera età dalla campagna hanno tratto passione per la terra e per l’enologia. La nostra azienda sorge nel Comune di Monticelli Brusati, nel versante Nord Orientale della Franciacorta, da una struttura originariamente costruita nel 1620 da Benedetto Montini, avo di Papa Paolo VI.

La Montina è ancora oggi guidata dalla famiglia Bozza, che l’ha resa una realtà radicata nel territorio bresciano, con una distribuzione capillare in tutta Italia e con un buon numero di importatori in giro per il mondo. All’interno della nostra cantina, scavata per 8000mq nella collina, produciamo all’incirca 400.000 bottiglie di vino Franciacorta ogni anno.

La cantina è parte integrante di una Tenuta di oltre 12.000 mq di estensione, all’interno della quale si trova l’enoteca di vendita diretta dei vini; Villa Baiana, la location per eventi privati e aziendali con cucina e pasticceria interne; Baiana Centro Congressi, la sala per meeting e convention e il Museo d’arte contemporanea con una galleria espositiva adiacente la cantina.

Sin dalla sua nascita La Montina ha profondamente creduto nell’importanza della professionalità, nell’evoluzione nel rispetto della tradizione e nella condivisione. Per questo motivo da più di trent’anni accogliamo ogni giorno in cantina curiosi e appassionati per tour guidati e degustazioni alla scoperta del metodo Franciacorta.
Visita il nostro sito: https://lamontina.com/

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY