11 Nov 2021

CAVI Diesel e Pallacanestro Brescia: un legame che si rafforza!

CAVI Diesel si riconferma partner di Pallacanestro Brescia, proseguendo con rinnovato entusiasmo e la medesima passione la proficua collaborazione avviata durante la stagione 2020-21. L’azienda bresciana, con sede a Ponte San Marco e dedita alla vendita di truck, camion e furgoni nuovi, usati e Km0 e della relativa assistenza, conferma la propria qualifica di Gold Sponsor all’interno del circuito commerciale del club. 

“È per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter contribuire per il secondo anno consecutivo alla realizzazione di questo grandissimo progetto sportivo, ma soprattutto umano sul territorio bresciano – è il commento della dott.ssa Alice Pulici, Amministratore Delegato di CAVI Diesel – . Ciò che ci spinge verso questa collaborazione va al di là di ciò che è la passione sportiva e il riscontro in termini di immagine e visibilità, è qualcosa che ci unisce a grandi imprenditori e personaggi di rilievo sul territorio, che ci permette di creare una forte rete di collaborazioni e ci regala l’occasione di confrontarci sinceramente al di fuori dei nostri contesti lavorativi per creare idee e soluzioni comuni verso problematiche sociali attuali. Il concetto di squadra è qualcosa dal quale tutti dovremmo imparare, non c’è difatti migliore esempio di un team unito, affiato e coeso, per aiutarci a definire quelli che sono i giusti processi aziendali volti alla valorizzazione delle nostre risorse. Con questa importante partnership Cavi Diesel conferma la sua forte determinazione nell’affrontare le più stimolanti opportunità di crescita, con coraggio, passione e vision”. 

CAVI Diesel Spa nasce nel 1979 come officina dedicata alla manutenzione e alla riparazione di mezzi da lavoro leggeri e pesanti. Nel corso degli anni si espande acquisendo il mandato DAF nel 1985 e il mandato Nissan Trucks nel 1989, completando l’offerta di veicoli commerciali con l’acquisizione del mandato per la vendita di veicoli Piaggio nel 2000 e Isuzu nel 2017.

Per quanto riguarda il trasporto urbano, CAVI Diesel Spa nel 2012 assume il mandato di assistenza per Solaris Bus&Coach, nel 2019 attiva una collaborazione con VDL Bus&Coach e nel 2020 acquisisce il mandato per la manutenzione di autobus Irizar. Da 40 anni, CAVI Diesel Spa opera con successo e passione nella vendita e assistenza di veicoli industriali e commerciali: nel 2006 entra a far parte del blasonato Gruppo Brixia e, grazie a questa partecipazione, l’azienda è in grado di sostenere cospicui investimenti che la portano ad affermarsi ulteriormente nel settore del trasporto leggero e pesante.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY