Germani Brescia ricorda che, a seguito del provvedimento adottato da Legabasket nella giornata odierna, mediante il quale è stato disposto il rinvio del 14/mo turno del campionato di serie A, i mini-abbonamenti e i biglietti precedentemente acquistati saranno validi in occasione del recupero di Germani Brescia-Happy Casa Brindisi.
Nel caso in cui i possessori dei mini-abbonamento non potessero partecipare all’incontro riprogrammato, sarà possibile cedere il proprio titolo scaricando e compilando l’apposito modulo di cessione presente sul sito web di Pallacanestro Brescia.
Quanto agli acquirenti del singolo biglietto, in caso di impossibilità a prendere parte all’incontro, è possibile cedere il proprio titolo ad altra persona o richiedere il rimborso del biglietto acquistato, contattando direttamente la società Pallacanestro Brescia alla seguente e-mail: ticketing@pallacanestrobrescia.it.
La riprogrammazione della 14/ma giornata è in via di definizione: ulteriori dettagli verranno tempestivamente resi noti non appena Legabasket provvederà a diramare il calendario dei recuperi.