22 Gen 2022

Brescia-Sassari: Bonera Group è match sponsor della gara!

Bonera Group è match sponsor di Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari, partita in programma domenica 23 gennaio tra le mura del PalaLeonessa A2A. La concessionaria automobilistica bresciana, partner di lunga data di Pallacanestro Brescia e fornitrice ufficiale del vasto parco autovetture destinato a squadra, staff e dirigenza biancoblu, promuoverà alcune iniziative legate al contesto dell’evento partita, abbinando il proprio brand aziendale ad attività e intrattenimento.

Nello specifico, grazie al coinvolgimento diretto di Bonera Group, il PalaLeonessa A2A assisterà all’esibizione di Kristal Voice, vocalist, speaker e song writer bresciana che intratterrà il pubblico biancoblu durante l’intervallo del match. 

Per la terza stagione consecutiva, Bonera Group arricchisce la rosa di partnership del club bresciano attraverso la qualifica di Exclusive Sponsor, garantendo un prezioso servizio di eccellenza e supportando con immensa partecipazione al progetto sportivo di Pallacanestro Brescia.

Nel 1967 il Fondatore, Carlo Bonera, attraverso la Carlo Bonera snc, ha iniziato questo lungo percorso che ci vede oggi protagonisti in un settore merceologico da sempre in continua evoluzione.

Il successo di questa nostra filosofia ci ha portati ad espandere ancora di più il nostro portafoglio marchi – Mercedes-Benz, Smart, BMW, MINI, BMW Motorrad, Lexus, Toyota – e ad affrontare il nuovo millennio con investimenti sempre più mirati e innovativi.

Il Prestigio del Gruppo Bonera traspare anche dalla volontà di cambiare e migliorare di anno in anno con continui investimenti di prim’ordine. I nostri punti vendita e le nostre officine sono in continuo rinnovamento per dare il giusto prestigio ai marchi commercializzati.

I valori:

→ Innovazione: dall’architettura dei nostri showroom, all’attenzione verso le nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazione, il Gruppo Bonera si distingue per la costante propensione a vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.
 
→ Professionalità: massima attenzione verso i nostri clienti, personale altamente qualificato sono i due elementi cardine per instaurare relazioni durature nel tempo con i nostri interlocutori.

→ Efficienza: gestione intelligente delle risorse, focus sulle attività virtuose per l’azienda, incisività ed efficacia nei processi decisionali, tempistiche e costi commisurati agli alti standard di qualità di cui il Gruppo Bonera è portavoce da oltre quarant’anni. 

→ Social Responsibility: un progetto di impegno sociale ed etico per un valido supporto alle realtà che sostengono la beneficenza nel nostro territorio.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY