13 Feb 2022

Menci Group sostiene la Germani Brescia in Coppa Italia!

L’azienda Menci Group, leader in Europa nella produzione di Semirimorchi Ribaltabili, Piano Mobile, Porta Container, Cisterne per Trasporto Mangimi e Carburante, appoggia con convinzione ed entusiasmo il cammino della Germani Brescia nella competizione della Final Eight di Coppa Italia. 

Attraverso la qualifica di Premium Partner e figurando con il proprio marchio aziendale sulla divisa da gioco indossata dalla squadra, Menci Group affianca Pallacanestro Brescia nell’emozionante avventura che vivrà durante la manifestazione di Pesaro, una straordinaria opportunità sportiva e, al contempo, una vetrina nazionale per tutte le aziende partner che con passione e fiducia spalleggiano la Germani Brescia. 

“Siamo orgogliosi del legame storico che ci unisce all’azienda Germani, con la quale condividiamo valori umani e imprenditoriali – è il pensiero che emerge da parte dell’azienda Menci -. Quando due importanti realtà italiane condividono lo stesso percorso, non possono che nascere partnership solide e di qualità. Pertanto, sostenere la Pallacanestro Brescia nella Final Eight di Coppa Italia, sarà un’ulteriore conferma della condivisione di questi valori: rispetto, fiducia, impegno e ovviamente, lavoro di squadra”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY