10 Mar 2022

TECHNE è match sponsor di Brescia-Treviso!

Domenica 13 marzo, TECHNE scenderà in campo al fianco della Germani Brescia, di cui è Gold Sponsor. Per la 22° giornata di campionato, la squadra bresciana affronterà la NutriBullet Treviso Basket, presso il PalaLeonessa A2A. 

«In TECHNE – afferma l’Amministratore Delegato Davide Peli – la vera forza sono le persone. Per questo abbiamo voluto esprimere loro la nostra gratitudine supportando la squadra che fin da ragazzi seguivamo con passione. Lo sport insegna, lo sport educa, lo sport trasmette alla società valori come il rispetto, collaborazione, impegno e sacrificio, valori in cui TECHNE crede e che accompagnano ogni nostro lavoro».

Durante l’intervallo del match, l’azienda specializzata in servizi di metrologia offrirà uno spettacolo emozionante: l’esibizione danzata del corpo di ballo di Edith the Movie, il film in uscita il prossimo anno, di cui TECHNE è Main Sponsor. 

TECHNE nasce nel 2008 a Brescia e si afferma subito come azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia. Oggi, grazie ai suoi laboratori all’avanguardia, è punto di riferimento per la metrologia italiana, offre servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in settori trasversali, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma.

Tra i pilastri del suo lavoro, i valori della precisione, della dedizione, della ricerca e dell’innovazione.

TECHNE è azienda leader del settore grazie ad una strumentazione all’avanguardia, che le permette di ridurre il margine di errore e i tempi di esecuzione. La continua ricerca, in un’ottica di costante innovazione e aggiornamento, unita ad una forte competenza, fanno di TECHNE un punto di riferimento per la metrologia italiana.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY