6 Apr 2022

Pallacanestro Brescia Summer Camp: sono aperte le iscrizioni!

Una settimana all’insegna del divertimento, con un pizzico di avventura e tanta pallacanestro, il tutto incorniciato dallo splendido paesaggio di Ponte di Legno. Questo e molto altro è il Summer Camp di Pallacanestro Brescia Academy, organizzato in collaborazione con il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli, già Sponsor del club bresciano da diversi anni e prezioso partner in occasione di molteplici progetti congiunti. 

Sotto la guida dello staff tecnico di Pallacanestro Brescia, da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio, bambini e ragazzi dai 9 ai 15 anni avranno la possibilità di trascorrere una settimana nella suggestiva location montana per un esclusivo camp estivo che punta ad essere l’occasione perfetta per far vivere a giovani e giovanissimi un’esperienza unica nel suo genere.

CFP Zanardelli, nuovamente in sinergia con Pallacanestro Brescia nella realizzazione di un altro progetto di successo, mette a disposizione di tutti gli iscritti la propria struttura alberghiera di Ponte di Legno, diretta e gestita con eccellenza dai docenti e dagli studenti del Centro Formativo Provinciale, simbolo di ulteriore slancio verso il mondo dei giovani, una realtà che sta a cuore tanto all’istituto bresciano, quanto a Pallacanestro Brescia. 

DOVE ❓ Ponte di Legno

QUANDO ❓ 26 giugno-2 luglio 2022

CHI ❓ Fascia di età 9-15 anni

📝 Per iscriversi, si richiede di compilare il modulo presente a questo link: https://bit.ly/3DHtkDW.

✏️ La quota di iscrizione, fissata a Euro 490,00, comprende: pensione completa presso la struttura del CFP Zanardelli di Ponte di Legno, assicurazione, partecipazione a tutte le attività del Camp, viaggio in andata in pullman da Brescia, kit completo del Camp, pranzo con i genitori dei partecipanti, che si svolgerà presso il CFP G. Zanardelli di Ponte di Legno nell’ultima giornata del Camp (è necessaria la prenotazione).

🏦 Per completare l’iscrizione, si richiede di effettuare il bonifico bancario al CFP G. Zanardelli – IBAN: IT87L0569611201000008125X47 e inviare i documenti indicati e copia del bonifico bancario a camp@pallacanestrobrescia.it.

🏀 Si specifica che l’iscrizione, il cui termine ultimo è fissato per venerdì 13 maggio, si intende perfezionata al momento del pagamento e della consegna del certificato medico: in assenza di una di queste due condizioni, l’iscritto non potrà partecipare al Camp. 

🚌 Partenza domenica 26 giugno alle ore 17.00 dall’Ortomercato (via Orzinuovi 86, Brescia)
🚌 Ritorno sabato 2 luglio ore 15.00 con i genitori dal CFP G. Zanardelli di Ponte di Legno

✉️ Per ulteriori informazioni, contattare: camp@pallacanestrobrescia.it.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY