Germani Brescia-Openjobmetis Varese | Le info su biglietti e accrediti
Pallacanestro Brescia comunica che è ancora attiva la prevendita dei biglietti per la partita tra Germani Brescia e Openjobmetis Varese, in programma domenica 1° maggio alle ore 20.45.
La partita, valida per la 29/ma giornata della regular season del campionato di Serie A, si disputerà al PalaLeonessa A2A.
I biglietti saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto) o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) nei seguenti giorni:
Dal lunedì* al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00
*nella giornata di lunedì 25 aprile la biglietteria presso la sede operativa di San Zeno Naviglio resterà chiusa
In occasione delle partita con Varese, fino a venerdì 29 aprile sarà possibile usufruire del cosiddetto ‘biglietto dedicato’, ovvero il biglietto venduto alla tariffa più conveniente possibile.
In occasione della partita con Pallacanestro Varese, sarà attiva la PROMO UNDER 25, che consiste nell’agevolazione di prezzo per l’acquisto dei biglietti da parte di tutte le persone di età compresa tra i 7 e i 24 anni compiuti. La promozione è attiva nei seguenti settori: Tribuna Ovest Alta Interna, Tribuna Ovest Alta Esterna, Tribuna Est Alta Interna, Tribuna Est Alta Esterna, Curva Nord e Curva Sud. Tutti i biglietti per questi settori avranno un costo di Euro 10,00.
In occasione della partita con l’Openjobmetis Varese, Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. La società, inoltre, garantisce un massimo di 10 (dieci) ingressi gratuiti alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto nel settore Curva Sud. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.
Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia, al seguente link:
https://pallacanestrobrescia.it/accreditamento-disabili/
Il termine ultimo per l’accredito è fissato tassativamente per mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 12.00. Tutte le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione ai fini dell’accreditamento.
Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale.
Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
Si rammenta che all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che andrà esibito all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C.
Pallacanestro Brescia concede un massimo di 20 (venti) accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE e ai possessori delle altre Tessere SIAE. Per poter richiedere uno di tali accrediti, che saranno assegnati fino a esaurimento posti, sarà necessario contattare il Comitato Provinciale di Brescia, inviando la propria richiesta al seguente indirizzo mail:
La richiesta, nella quale dovranno essere indicati nome, cognome, un recapito telefonico e il numero di Tessera SIAE, sarà valida per un solo accredito per ogni singola Tessera SIAE e/o per ogni tesserato FIP. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita presso la Cassa Accrediti del PalaLeonessa A2A previa esibizione di un documento di identità.