9 Mag 2022

Playoff 2022 | Le info su biglietti e accrediti per gara 1 e gara 2 dei quarti di finale

Pallacanestro Brescia comunica è attiva la prevendita dei biglietti per le prime due gare dei quarti di finale dei playoff 2022:

GARA 1
GERMANI BRESCIA vs BANCO DI SARDEGNA SASSARI
LUNEDÌ 16 MAGGIO | ORE 20.45

GARA 2
GERMANI BRESCIA vs BANCO DI SARDEGNA SASSARI
MERCOLEDÌ 18 MAGGIO | ORE 20.30

Entrambe le gare si disputeranno al PalaLeonessa A2A.

I biglietti saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto) o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) nei seguenti giorni:

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto presso la sede operativa del club o presso il botteghino del PalaLeonessa A2A nel giorno della partita riceveranno in omaggio una mascherina FFP2, che resta obbligatoria per tutti gli eventi sportivi che si svolgono al chiuso. La promozione per i tifosi della Germani Brescia è resa possibile da Ekiplabs Srl, partner di Pallacanestro Brescia.



Tutti coloro che acquisteranno contestualmente i biglietti per entrambe le gare potranno usufruire di uno sconto del 10% sul totale.



Tutti i possessori della #DreamBig Card potranno usufruire di una prelazione per l’acquisto dei biglietti per gara 1, gara 2 e per entrambe le gare. Tale prelazione, che riguarda esclusivamente la possibilità di acquistare i biglietti e non riguarda il posto a sedere all’interno dei palasport, sarà attiva da fino a mercoledì 11 maggio compreso.

Tutti coloro che non sono in possesso della #DreamBig Card potranno iniziare ad acquistare i biglietti per entrambe le gare a partire da giovedì 12 maggio.

Tutti coloro che hanno assistito alla partita dei quarti di finale di Serie A2 femminile tra RMB Brixia Basket e Autosped Castelnuovo Scrivia dello scorso 30 aprile potranno acquistare un biglietto di Curva Sud al prezzo di Euro 10,00.

La promozione sarà valida esclusivamente per tutti i tagliandi acquistati presso la biglietteria della sede operativa del club o presso il palasport, previa presentazione del biglietto delle gara in questione.

In occasione di ciascuna delle partite dei quarti di finale dei playoff 2022, Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. La società, inoltre, garantisce un massimo di 10 (dieci) ingressi gratuiti alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto nel settore Curva Sud. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia, al seguente link:

https://pallacanestrobrescia.it/accreditamento-disabili/

Il termine ultimo per l’accredito per gara 1 è fissato tassativamente per mercoledì 11 maggio 2022, alle ore 12.00.

Il termine ultimo per l’accredito per gara 2 è fissato tassativamente per venerdì 13 maggio 2022, alle ore 12.00.

Tutte le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione ai fini dell’accreditamento.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. 

Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

Per ciascuna delle due gare in programma, Pallacanestro Brescia concede un massimo di 20 (venti) accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE e ai possessori delle altre Tessere SIAE. Per poter richiedere uno di tali accrediti, che saranno assegnati fino a esaurimento posti, sarà necessario contattare il Comitato Provinciale di Brescia, inviando la propria richiesta al seguente indirizzo mail:

cia.bs@lombardia.fip.it

La richiesta, nella quale dovranno essere indicati nome, cognome, un recapito telefonico e il numero di Tessera SIAE, sarà valida per un solo accredito per ogni singola Tessera SIAE e/o per ogni tesserato FIP. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita presso la Cassa Accrediti del PalaLeonessa A2A previa esibizione di un documento di identità.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY