17 Mag 2022

Playoff 2022, Brescia-Sassari: tutte le info sulla gara 2

Archiviata la prima sfida della serie con la brillante vittoria ottenuta da parte di una Germani capace di superare ancora una volta i 100 punti a referto, Brescia si tuffa con energia e concentrazione sul secondo capitolo della sfida con il Banco di Sardegna Sassari, chiamato a una reazione importante dopo la sconfitta maturata nella partita di lunedì sera.

Per riuscire a essere competitivi e performanti come i playoff richiedono, soprattutto in un calendario di partite così ravvicinate, per la formazione guidata da Alessandro Magro sarà fondamentale recuperare le energie in un lasso di tempo così breve e resettare mentalmente gli effetti della vittoria ottenuta lunedì sera. La formazione biancoblu, inoltre, dovrà fare tesoro di tutto quello che non ha funzionato o ha funzionato poco in gara 1, continuando a mostrare la pallacanestro propositiva e sfrontata che le ha permesso finora di collezionare la stagione più produttiva di sempre in termini di vittorie.

Giocando ogni 48 ore, è possibile che le partite trovino dei protagonisti diversi di volta in volta. Oltre alla coppia di assi Della Valle-Mitrou Long, che in gara 1 hanno messo assieme la bellezza di 54 (!) punti in due, la Germani si attende dunque che altri giocatori possano ergersi a protagonisti durante gara 2. Anche perché, così come avvenuto in ogni capitolo della stagione, è sempre il collettivo a fare la differenza su entrambi le parti del campo.

In un palasport che si spera possa essere il più gremito possibile, sarà ancora una volta la squadra nel suo insieme ad andare all’arrembaggio dell’avversaria, mettendo a fuoco l’obiettivo di regalarsi un’altra notte magica e di incanalare ancora nettamente più la serie contro la squadra isolana.

Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari, gara 2 dei quarti di finale dei playoff 2022, si gioca mercoledì 18 maggio alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 18.30.

Come da disposizioni fornite dalla Questura di Brescia, in occasione della partita il parcheggio dell’Ortomercato non sarà utilizzabile dai tifosi della Germani in quanto riservato alla tifoseria ospite del match di calcio tra Brescia e Monza.

Brescia Mobilità S.p.A, società che gestisce i parcheggi del PalaLeonessa A2A e dell’attiguo Brixia Forum, comunica che saranno attivi il Parcheggio D, utilizzabile al costo di Euro 7,00, e il Parcheggio A, utilizzabile al costo di Euro 4,00.

Resta ancora disponibilità per l’acquisto dei biglietti della partita in tutti i settori del palasport.

I tagliandi sono acquistabili on line sull’apposita pagina sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto) e, qualora ci fosse ancora disponibilità, potranno essere acquistati anche prima dell’inizio della gara presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 18.30.

Anche in occasione della seconda gara della serie con la Dinamo Sassari, vogliamo un PalaLeonessa A2A vestito di bianco! Come accaduto lunedì scorso, Pallacanestro Brescia invita tutti i tifosi a indossare la maglia che è stata realizzata appositamente per la postseason (in vendita presso la sede operativa di San Zeno Naviglio o, in alternativa, presso lo store che sarà allestito nell’impianto di via Caprera in occasione delle partite) o, in alternativa, a indossare una t-shirt di colore bianco, in modo da ricreare un effetto all white che possa identificare i nostri tifosi e permettergli di realizzare un colpo d’occhio bello ed efficace.

Come avvenuto in occasione di gara 1, resterà total blue la curva degli Irriducibili, che con sciarpe e bandierine organizzerà una coreografia destinata ad accompagnare la squadra al momento dell’ingresso in campo.

La gara del PalaLeonessa A2A sarà visibile in diretta TV su Eurosport 2, presente sulla piattaforma Sky (canale 211) e su DAZN. La gara sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Eurosport Player potranno continuare a vedere le partite sul canale streaming fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

Aggiornamenti continui sull’andamento della sfida saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

La gara tra Germani Brescia e Banco di Sardegna Sassari sarà diretta da Saverio Lanzarini di Bologna, Guido Giovannetti di Terni e Denis Quarta di Torino.

In occasione della gara 2 della serie dei quarti di finale con la Dinamo Sassari, il ruolo di Match Sponsor sarà ricoperto da TECHNE, Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia per la stagione 2021-2022. TECHNE contribuirà alla promozione dell’intrattenimento legato all’extra campo, distribuendo gadget ai tifosi presenti al palasport – chiamati a tifare dagli spalti con una speciale coreografia – e mettendo in palio alcune canotte ufficiali di Pallacanestro Brescia, che gli spettatori potranno aggiudicarsi nel corso degli intervalli brevi della partita.

In occasione di tutte le partite casalinghe della postseason, sarà possibile acquistare le maglie realizzate da Pallacanestro Brescia in occasione dei playoff. Presso lo store allestito nel foyer del PalaLeonessa A2A, inoltre, saranno acquistabili i completi da gioco della Germani Brescia, i prodotti della nuova linea di abbigliamento e altri gadget esclusivi. Saranno disponibili, inoltre, le divise verdi utilizzate dalla squadra durante l’ultima Final Eight, le ultime originali felpe e i cappellini griffati Pallacanestro Brescia.

Tutti i possessori della DreamBig Card potranno godere di uno sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti in vendita presso lo store di Pallacanestro Brescia.

In occasione di gara 2 della serie dei quarti di finale con il Banco di Sardegna Sassari, Pallacanestro Brescia avrà il piacere di ospitare al PalaLeonessa A2A i giovani atleti delle seguenti società affiliate alla Pallacanestro Brescia Academy: CUS Brescia, Lions Basket School, Basket Più Rezzato, ASD Club 28, PNB18 Pallacanestro Nave Bovezzo, VRS Project Ome-Gussago-Rodengo Saiano, Brescia Basket Roncadelle e Promo Basket Poncarale, con l’aggiunta di alcuni degli giovani atleti che frequentano i corsi di Minibasket targati Pallacanestro Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY