Prosegue il viaggio di BM carrozzerie al fianco di Pallacanestro Brescia. L’azienda bresciana, che sorge a Montirone, da oltre trent’anni opera nel settore della carrozzeria industriale e, nel tempo, si è affermata grazie all’introduzione di nuovi e sempre più evoluti macchinari.
Anche per la stagione 2022-23, BM carrozzerie assicura al club biancoblu il proprio caloroso supporto, rinnovando l’impegno di sponsorizzazione e mantenendo la qualifica di Silver Sponsor. Come per le passate stagioni, il marchio aziendale di BM carrozzerie continuerà a figurare sul retro del sopramaglia ufficiale che la prima squadra indosserà nel corso del riscaldamento pre-gara.
“BM carrozzerie sceglie di impegnarsi appoggiando anche per la prossima stagione Pallacanestro Brescia – è il pensiero del titolare, Romano Bandera -, la società e i suoi atleti che rappresentano lo spirito della nostra azienda: il lavoro di squadra, la sfida continua e la fatica per la crescita verso la vittoria”.
“Sono due le regole che accumunano BM carrozzerie e Pallacanestro Brescia – prosegue Romano Bandera -: la prima è che non si molla mai, si può giocare male o avere una brutta giornata però non si molla, la seconda regola è che l’errore fa parte dell’insegnamento, accettare di perdere significa saper perdere senza dar colpa a nessuno. I vincenti trovano sempre le migliori soluzioni dinnanzi a una sconfitta e Pallacanestro Brescia l’ha dimostrato nella stagione appena conclusa. Fiduciosi per la prossima stagione, Bm carrozzerie sceglie di sostenere ancora con orgoglio questa grande squadra”.