4 Lug 2022

Vivaticket è Official Ticketing Partner di Pallacanestro Brescia!

Il nuovo Official Ticketing Partner di Pallacanestro Brescia è Vivaticket! La società biancoblu, infatti, ha concluso un accordo della durata di tre stagioni sportive con il circuito Vivaticket. L’importante realtà, attiva con successo sul fronte dell’organizzazione e della conduzione di eventi di varia natura (sport, live, enti fieristici, parchi tematici, teatri e realtà culturali) si lega al club bresciano assumendo il ruolo di Official Ticketing Partner, fungendo quindi da piattaforma ufficiale per quanto concerne l’acquisto di biglietti e abbonamenti validi per assistere alle partite della Germani Brescia. Per Vivaticket si tratta di un gradito ritorno al fianco di Pallacanestro Brescia, in quanto le due società hanno già collaborato in passato attraverso un legame attivo fino al campionato 2019-2020.

“Siamo felici di poter collaborare con Vivaticket, caposaldo nel mondo della Pallacanestro Italiana e punto di riferimento nel mondo del Ticketing per i maggiori eventi aperti al pubblico, certi che la scelta che abbiamo fatto come Pallacanestro Brescia sia quella vincente per garantire ai nostri tifosi il meglio che abbiamo da offrire insieme. Non ci resta che iniziare questa avventura!” è il pensiero di Lara Filisina, Responsabile Ticketing di Pallacanestro Brescia.

Oltre che da parte del club, anche il rinomato circuito esprime grande soddisfazione per il sodalizio avviato in vista della stagione 2022-2023: “Siamo entusiasti di accogliere Pallacanestro Brescia nella folta scuderia di club cestistici di LBA che si sono affidati alla capillarità e professionalità di Vivaticket. Lavoreremo in stretta sinergia con il Club con l’obiettivo di rendere sempre più fruibile l’esperienza di acquisto ed accogliere al meglio i tanti tifosi che vorranno vivere dal vivo le emozioni del basket italiano” ha commentato il CEO di Vivaticket Silvano Taiani.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY