6 Lug 2022

Tra Mazza Srl e Pallacanestro Brescia una sponsorship sempre più appassionata

Nella rosa dei partner più appassionati del percorso di Pallacanestro Brescia nella massima serie c’è anche il nome di Mazza Srl, che per la stagione a venire si conferma Exclusive Sponsor del club biancoblu. 

Mazza Srl, impresa dalla forte identità e operativa nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto l’ambito dell’impiantistica industriale e civile, segue di pari passo l’evoluzione dei principali scenari tecnologici e di mercato, iscrivendosi tra le eccellenze bresciane del settore. 

L’azienda con sede a Borgosatollo rinnova la collaborazione con Pallacanestro Brescia per la settima stagione consecutiva, rinforzando un legame pluriennale ormai consolidato e figurando, con il proprio logo aziendale, sul fronte della maglia da gioco indossata dalla prima squadra. 

“L’appena conclusa stagione ci ha visto coinvolti in momenti straordinari. Record su record battuti come non mai e un forte senso di team hanno portato ad un crescere della passione sportiva tra i sostenitori – è il pensiero di Giovanni Mazza, Amministratore Delegato di Mazza Srl -. I giocatori, l’allenatore e tutto l’entourage hanno dimostrato impegno e determinazione trasmettendo un senso molto forte del saper fare squadra. Proprio quel far squadra a cui lavoro quotidianamente all’interno della mia azienda perché, come nello sport, anche nel lavoro le persone devono essere messe al centro e collaborare per un fine comune”.

“Purtroppo il campionato non ci ha regalato il lieto fine sperato, ma fino all’ultimo quarto la nostra Germani ci ha resi orgogliosi. In qualità di AD della Mazza srl, ho deciso di rinnovare la sponsorizzazione della Pallacanestro Brescia per la stagione 2022/23 perché il supporto alla squadra è un motivo d’orgoglio, un impegno sociale e una partecipazione alla valorizzazione della città di Brescia – prosegue Giovanni Mazza -. Non da meno, rappresenta un’importante occasione per stringere e rafforzare sinergie con altre realtà del territorio che come noi hanno deciso di supportare il club. Sono fiducioso che i nuovi acquisti e le importanti riconferme, guidati da coach Magro ed il suo gruppo, ci potranno regalare emozioni e soddisfazioni sportive anche in questo nuovo campionato. Ci rivediamo al Palazzetto, non vedo l’ora di rivedere i nostri ragazzi in campo”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY