13 Lug 2022

Prosegue l’avventura di PGM srl al fianco di Pallacanestro Brescia

Taglia il traguardo del quarto anno consecutivo la partnership che lega Pallacanestro Brescia a PGM srl, azienda punto di riferimento del territorio che opera nel settore delle costruzioni come General Contractor e specializzata nello sviluppo e realizzazione di immobili d’impresa. 

All’interno del disegno commerciale del club biancoblu, nel quale PGM figura come una delle realtà più affezionate al progetto sportivo bresciano, l’azienda prosegue la propria sponsorizzazione in qualità di Gold Sponsor, comparendo con il proprio marchio aziendale sul retro della maglia da gioco della prima squadra. 

“L’accordo di rinnovo della sponsorizzazione di Pallacanestro Brescia nasce dalla passione comune per il gioco di squadra e i valori che riesce ad esprimere – dichiara Claudio Forlani, Amministratore Delegato di PGM Srl -. La crescita reciproca ci lega già da alcune stagioni e ci auguriamo che questa sinergia continui grazie alla dedizione, al talento che coltiviamo ogni giorno e allo sguardo vincente sul futuro che condividiamo. Collaborare è accompagnarsi a vicenda verso nuovi traguardi e costruire insieme un futuro di successi”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY