18 Lug 2022

Con Maniva Spa un connubio vincente che si rinnova!

Prosegue la partnership tra Pallacanestro Brescia e Maniva Spa, gruppo di rilievo nazionale nella produzione di acque provenienti da fonti alpine. Al centro delle Alpi Retiche, infatti, a poca distanza dal borgo medievale di Bagolino, si trova un monte dentro il quale si cela una risorsa preziosa: l’Acqua Minerale Maniva. Grazie alla sua speciale conformazione idrogeologica, il Monte Maniva conferisce all’acqua a cui dona il nome una serie di caratteristiche uniche: alcalinità, purezza e leggerezza. 

Sull’onda della collaborazione avviata già da molte stagioni e con reciproca soddisfazione, Maniva Spa si iscrive nel novero degli Official Sponsor del club biancoblu anche per il campionato 2022-23. L’entusiasmo dell’azienda nel supportare la realtà cestistica bresciana, anche a distanza di diversi anni dall’inizio della partnership, è ancora palpabile e lo testimonia il vigore con cui Maniva Spa affianca, nuovamente e con costanza, il mondo della Germani Brescia.

“È motivo di grande orgoglio la riconferma dell’accordo di partnership per la stagione 2022-2023 tra Acqua Maniva e Pallacanestro Brescia, due realtà che, ciascuna nel proprio ambito, portano Brescia ai vertici nazionali e internazionali. Si spera che un piccolo contributo al raggiungimento degli ottimi  risultati ottenuti dal team bresciano nella stagione appena trascorsa, sia arrivato anche dall’Acqua Maniva – dichiara Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva Spa – un’acqua minerale alcalina particolarmente adatta a tutti gli atleti per l’aiuto che fornisce nel contrastare l’acido lattico prodotto durante l’attività fisica. Vista la vicinanza territoriale e quanto sia importante per la nostra società sostenere realtà sportive che condividano i nostri stessi valori di lealtà, trasparenza e correttezza, siamo certi che la collaborazione è premessa per il raggiungimento di ancora migliori e più ambiziosi traguardi futuri”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY