22 Lug 2022

IVAR Group con Pallacanestro Brescia per il settimo anno consecutivo!

Anche IVAR Group, realtà bresciana di spicco e specializzata nella produzione di sistemi di riscaldamento e impianti sanitari, sostiene Pallacanestro Brescia per il campionato 2022-2023. 

Accompagnando le sorti del club biancoblu, con il quale è in vita una collaborazione commerciale attiva sin dalla stagione 2016-2017, l’azienda di Prevalle si attesta nuovamente nella ricca rosa di partner societari attraverso la qualifica di Exclusive Sponsor, continuando a “scaldare” la Germani Brescia come nelle precedenti stagioni e consolidando, così, un rapporto ormai pluriennale.

Oltre a comparire sul sopramaglia ufficiale indossato dal team in occasione del riscaldamento che precederà le gare di campionato, il marchio aziendale di IVAR Group figurerà anche sul sopramaglia utilizzato nel corso del warm up che anticiperà le partite della 7DAYS EuroCup.

“Abbiamo iniziato a sostenere Pallacanestro Brescia dal suo esordio in Serie A e la stagione appena conclusa non poteva che riconfermare il nostro entusiasmo – commentano Paolo e Stefano Bertolotti, alla guida dell’azienda -. Al di là degli ottimi risultati raggiunti, crediamo in questa sponsorizzazione perché condividiamo con la squadra e con l’intera società gli stessi valori: passione, spirito di squadra, dinamismo e benessere. Inoltre, per noi è molto importante la territorialità sia dal punto di vista sportivo che sociale. Ci piace sostenere prima di tutto le realtà locali e lo sport nella nostra città”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY