29 Lug 2022

Una lunga storia di valori condivisi: prosegue la partnership con Centrale del Latte di Brescia

Anche per la stagione 2022-23, Pallacanestro Brescia può contare sul supporto di un’eccellenza del territorio dal calibro dell’azienda Centrale del Latte di Brescia, realtà al fianco del cammino biancoblu sin dal ritorno della pallacanestro in città nel lontano 2009.

Accompagnando la riscoperta del basket in una terra che, storicamente, ha assistito ad annate gloriose, Centrale del Latte di Brescia sostiene il club per la quattordicesima stagione consecutiva (con sei campionati affiancati nel ruolo di Title Sponsor) confermando la qualifica di Exclusive Sponsor e figurando, attraverso il marchio aziendale posto sulla divisa ufficiale da gioco, sul fronte maglia sia della prima squadra, sia del settore giovanile. 

“Quella tra Pallacanestro Brescia e Centrale del Latte è una collaborazione molto positiva, che fa bene tanto al basket quanto all’azienda – dichiara Franco Dusina, presidente di Centrale del Latte di Brescia -. Dopo un’annata strepitosa come quella che tutti noi ricordiamo, proseguiamo volentieri questa partnership che si fonda sulla fiducia per il progetto sportivo della prossima stagione e che coinvolge uno staff meritevole, uno zoccolo duro di giocatori, nuovi innesti di livello e una società ormai ben radicata e stabile. Certamente siamo consapevoli che sarà difficile ripetere una stagione strabiliante come quella passata: l’importante, tuttavia, è mantenere uno spettacolo di così alto livello a Brescia, nella massima serie, e facendolo sempre con il massimo dell’impegno. Sono molto contento di alimentare ulteriormente questo rapporto, quindi dico: avanti!”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY