5 Ago 2022

BTL Banca: prosegue l’accordo che unisce la Germani Brescia all’istituto bancario bresciano

Tre. Come il numero di stagioni consecutive che Pallacanestro Brescia può vantare al fianco di un prezioso partner come BTL – Banca del Territorio Lombardo. A seguito di due esperienze di partnership ricche e soddisfacenti, infatti, l’accordo di sponsorizzazione che lega le due realtà prosegue anche per il campionato 2022-2023 e, con esso, un sodalizio che va oltre la semplice collaborazione commerciale e ingloba, da ambo le parti, sempre più passione ed entusiasmo. 

“Per il terzo anno consecutivo come BTL Banca abbiamo scelto di essere partner, nonché official bank, di Pallacanestro Brescia per la stagione 2022-2023 – le parole del Presidente Ubaldo Casalini e del DG Matteo De Maio –. Si consolida così un legame che ci ha consentito in questi anni di identificare il nostro brand con la squadra, la società e con la comunità degli appassionati bresciani. Orgogliosi di essere parte di un progetto sportivo e societario importante per la città e il territorio bresciano, che ha già colto traguardi storici e che guarda avanti con altrettanta voglia di crescere”.

Alla luce del proseguimento della partnership, BTL Banca conferma la propria qualifica di Exclusive Sponsor e il ruolo di Official Bank di Pallacanestro Brescia, figurando con il proprio logo aziendale sul sopramaglia indossato dalla prima squadra in occasione del riscaldamento pre-partita che anticipa le gare di serie A.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY