18 Ago 2022

Un’altra conferma per il settore giovanile di Pallacanestro Brescia: Gianluca Marini è il responsabile Minibasket!

Si arricchisce di un’ulteriore conferma lo staff del settore giovanile di Pallacanestro Brescia, che vedrà in Gian Luca Marini il responsabile del settore Minibasket del club biancoblu. Volto noto nel mondo del vivaio bresciano – dove ha ricoperto il medesimo ruolo già da alcuni anni – ma spinto da un entusiasmo sempre più travolgente, Marini si occuperà della gestione e della valorizzazione del settore che coinvolge proprio i più piccoli, linfa vitale di un progetto sportivo che mira a una completezza sempre più totale in termini di risorse, impegno e qualità.

“Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di essere stato riconfermato come responsabile Minibasket della Pallacanestro Brescia – è il pensiero di Gianluca Marini -: per continuare insieme agli altri istruttori il buon lavoro svolto lo scorso anno, con l’obiettivo di accrescere il numero dei partecipanti presso i nostri centri minibasket. Numerose le attività in programma: manifestazioni e tornei (anche con le altre società dell’Academy), Open Day coi giocatori della prima squadra, amichevoli con i centri minibasket delle società di serie A”.

“Tutto questo, con la stretta collaborazione del responsabile tecnico del settore giovanile, Gianpaolo Alberti – conclude il tecnico bresciano -: ci aspetta una nuova stagione sportiva ricca di aspettative e sono convinto che insieme potremo fare un ottimo lavoro, stando sempre vicino ai nostri bambini, trasmettendo loro la passione e la voglia di giocare a questo bellissimo sport”

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY