Anche l’azienda Lazzari Srl rinnova il legame con Pallacanestro Brescia, nell’ottica di un’intesa solida e vincente che prosegue, ormai, da numerose stagioni sportive. L’azienda bresciana, guidata con caparbietà e successo, è una realtà imprenditoriale che opera nell’ambito della realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, con uno sguardo sempre più lungimirante e volto alla crescita sostenibile.
Anche per il campionato 2022-2023, Lazzari Srl riafferma il supporto nei confronti del cammino della Germani Brescia, elevando ulteriormente gli sforzi e la propria qualifica da Silver a Gold Sponsor.
“Proprio come le energie rinnovabili, anche lo sport riveste un ruolo fondamentale nella ripartenza del nostro Paese – dichiara Anna Lazzari, titolare dell’azienda -. Sostenere il mondo dello sport significa restituire nuova forza alla crescita dei giovani, che tanto hanno subito le conseguenze degli ultimi due anni di pandemia, e al rafforzamento del senso di comunità e di convivenza pacifica. Su questi valori condivisi, siamo orgogliosi di rinnovare l’accordo con la Pallacanestro Brescia e di offrire alla nostra città l’opportunità di vivere un nuovo anno ricco di emozioni”.