31 Ago 2022

TECHNE e Pallacanestro Brescia: il sodalizio è rinnovato!

La ricchezza di una collaborazione seria, appassionata e vissuta nel pieno dell’entusiasmo è il motore con il quale si avvia, per la terza stagione consecutiva, la partnership tra Pallacanestro Brescia e l’azienda bresciana TECHNE. 

Incrementando ulteriormente gli sforzi nei confronti dell’accordo triennale siglato durante la stagione 2020-21, che sfocia nella naturale prosecuzione del sodalizio, TECHNE eleva la propria qualifica da Gold ad Exclusive Sponsor, figurando con il proprio logo aziendale sul fronte della maglia da gioco ufficiale indossata dalla squadra durante la gare di campionato, sul sopramaglia utilizzato sia per le partite di Campionato che per quelle di EuroCup e, in occasione della fase di preseason, sulla divisa utilizzata dalla squadra per i primi impegni della stagione.

“La scorsa stagione la Pallacanestro Brescia ha regalato a noi tifosi e sponsor una stagione emozionante, facendoci sognare fino all’ultima partita. Ora è tempo di nuove sfide e la Leonessa ci ha dimostrato il suo valore. TECHNE ha deciso di riconoscerlo dimostrando ancora più fiducia e vicinanza alla squadra e alla società, diventando Exclusive Sponsor – dichiara l’Amministratore Delegato Davide Peli -. Un impegno importante, che ci vede protagonisti in prima linea con i giocatori, grazie alla presenza del logo aziendale anche sulla divisa da gioco. Per TECHNE sostenere il territorio è una responsabilità, ma sostenere lo sport significa sostenere valori come rispetto, collaborazione, impegno e sacrificio, valori in cui TECHNE crede e che accompagnano ogni giorno il nostro lavoro.”

LA SCHEDA | TECHNE nasce nel 2008 a Brescia come azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia. La precisione e la velocità sono il punto di forza del team TECHNE, e il valore aggiunto è la volontà di creare innovazione e ricerca.

Oggi TECHNE è punto di riferimento per la Metrologia italiana. Nei suoi 5 laboratori all’avanguardia offre i servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in ambiti trasversali, dall’automotive al petrolchimico, dal sanitario alla difesa, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma.

TECHNE è CENTRO ACCREDIA per la taratura di sensori di temperatura, calibratori e indicatori di temperatura (anche on-site) e taratura di igrometri e termo igrometri (umidità relativa). Essere un Centro Accredia è per TECHNE un orgoglio e per il cliente una garanzia.

Inoltre, con il servizio di tomografia, ultima frontiera tecnologica in campo metrologico, è in grado di effettuare controlli 3D non distruttivi e analisi qualitative su prodotti di diversi materiali. Il servizio viene effettuato all’interno del laboratorio 3D, tramite una sofisticata macchina a raggi x: la CT ZEISS Metrotom.

Il fiore all’occhiello dei laboratori TECHNE è l’elevata automazione che riduce il margine di errore e i tempi di esecuzione.

La continua esasperata ricerca di innovazione e aggiornamento della strumentazione presente nei laboratori, associato ad un’elevata competenza tecnica professionale, determinano il vero punto di forza di TECHNE.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY