30 Set 2022

Prosegue la partnership che lega Mail Boxes Etc. a Pallacanestro Brescia!

Tra le conferme della nuova stagione sportiva, Pallacanestro Brescia può contare anche sul sostegno di Mail Boxes Etc., importante network internazionale di distribuzione di servizi e prodotti, che offre alla propria clientela soluzioni personalizzate e di facile accesso, contraddistinte da un livello di servizio unico.

Partner di lunga data della società biancoblu, MBE rinnova il proprio impegno di sponsorizzazione attraverso il titolo commerciale di Official Sponsor, confermandosi un prezioso collaboratore del club per tutti i servizi di stampa necessari allo svolgimento delle attività quotidiane e, da quest’anno, con una novità assoluta: Mail Boxes Etc., infatti, affiancherà anche il progetto della nuovissima Fidelity Card (lanciata proprio nelle scorse ore) per la quale il centro bresciano ha provveduto alla stampa di tutte le tessere che verranno distribuite nelle prossime settimane. 

“La mia storia sportiva e la mia passione per il basket mi obbligano a rimanere legato ad un progetto sportivo così affascinante come quello che sta costruendo Pallacanestro Brescia – è il pensiero di Luca Vicinelli, Amministratore Delegato dell’azienda. – Da anni Mail Boxes Etc. è sponsor e in questo lungo periodo la nostra azienda è cresciuta con la stessa passione e determinazione con la quale è cresciuto il progetto sportivo di Pallacanestro Brescia. Faccio i miei complimenti a tutto lo staff dirigenziale per la campagna acquisti fatta: le aspettative sono buone, sono certo che quest’anno ci divertiremo sia in campionato che in EuroCup”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY