13 Ott 2022

DOLE e Pallacanestro Brescia insieme fino al 2024

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sempre più attiva nel panorama sportivo con iniziative su tutto il territorio nazionale e attività di partnership, fa canestro con Pallacanestro Brescia in veste di Official Sponsor e Official Fruit Sponsor per le stagioni 2022-23 e 2023-24.

L’accordo siglato oggi nasce dalla reciproca condivisione di valori e obiettivi: Dole prosegue il suo impegno nel promuovere l’importanza di uno stile di vita sano in cui una corretta alimentazione ha un ruolo fondamentale e si affianca ad una attività fisica regolare e supporta Pallacanestro Brescia abbracciando gli ideali di disciplina, fair play, spirito di squadra e passione che sono alla base dello sport.

“Questa importante partnership con Pallacanestro Brescia ci rende profondamente orgogliosi. Il basket è una disciplina in grande ascesa, sempre più apprezzata in Italia e particolarmente amata sul territorio. Una ulteriore occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport.” – commenta Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia

“La collaborazione con un’azienda di spicco come Dole Italia, eccellenza nazionale e marchio rinomato a livello mondiale, arricchisce la rete commerciale di Pallacanestro Brescia portando una ventata di assoluta freschezza e un sapore deciso di novità, gli stessi connotati che caratterizzano i gustosi prodotti che Dole Italia propone sul mercato. Come club, siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà che sin dai primi contatti si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo. Ci auguriamo che l’esperienza di sponsorship sia proficua ed emozionante per chi, come Dole, è parte attiva e linfa vitale della nostra società sportiva, con la speranza che questo inizio sia solo il primo passo di un sodalizio destinato a crescere ulteriormente” – dichiara Marco De Benedetto, direttore Generale di Pallacanestro Brescia”

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del Novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.  Per ulteriori informazioni visitare www.dole.it.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY