15 Ott 2022

SERIE A | GIORNATA 3 | LE INFO SU BRESCIA-SCAFATI

Sfilata la maglia di EuroCup, la Germani Brescia torna a concentrarsi sul campionato italiano, che si appresta a celebrare la terza giornata della regular season. Per il quintetto di coach Alessandro Magro è alle viste un nuovo impegno casalingo, il secondo consecutivo, questa volta con la neopromossa Givova Scafati. Una squadra che a molti porta alla mente l’avvincente serie di semifinale dei playoff di Serie A2 del 2016 (Brescia la spuntò alla quinta gara espugnando il PalaMangano), anche se adesso la dimensione del club campano è completamente diversa, considerata la partecipazione al massimo campionato che mancava dal 2008, conquistata anche grazie alle convincenti prove di David Cournooh, punto di forza della formazione gialloblu negli scorsi playoff.

Mentre la Givova cercherà di andare a caccia della prima vittoria stagionale dopo le sconfitte con Venezia e Milano, la Germani avrà il compito di resettare la sconfitta subita a Badalona e di affrontare il match con energia e concentrazione, con la consapevolezza che ogni impegno di campionato nasconde grandi insidie e che servirà sempre la migliore versione per conquistare il successo e continuare a muovere la classifica.

𝖫𝖠 𝖯𝖠𝖱𝖳𝖨𝖳𝖠

Germani Brescia-Givova Scafati, gara della terza giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 16 ottobre alle ore 19.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 18.00.

Brescia Mobilità S.p.A, società che gestisce i parcheggi del PalaLeonessa A2A e dell’attiguo Brixia Forum, comunica che in occasione della partita di sabato sera saranno attivi il Parcheggio D, utilizzabile al costo di Euro 7,00, e il Parcheggio A, al costo di Euro 4,00.

𝖨𝖭𝖥𝖮 𝖳𝖨𝖢𝖪𝖤𝖳𝖲

Resta ancora disponibilità per l’acquisto dei biglietti della gara di domenica sera. I tagliandi sono acquistabili on line sull’apposita pagina di Vivaticket.it (QUI il link diretto) e potranno inoltre essere acquistati anche prima dell’inizio della gara presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 18.00.

𝖬𝖤𝖣𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖵

La gara del PalaLeonessa A2A sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (QUI il link diretto).

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

𝖦𝖫𝖨 𝖠𝖱𝖡𝖨𝖳𝖱𝖨

La gara tra Germani Brescia e Givova Scafati sarà diretta da Denny Borgioni di Roma, Alessandro Perciavalle di Torino e Silvia Marziali di Roma.

𝖬𝖠𝖳𝖢𝖧 𝖲𝖯𝖮𝖭𝖲𝖮𝖱

Il Match Sponsor della seconda gara casalinga stagionale della GermanI Brescia sarà PGM, che nella stagione 2022-2023 ricoprire il ruolo di Gold Sponsor del club biancoblu. PGM srl, operativa nel settore delle costruzioni come General Contractor e specializzata nello sviluppo e realizzazione di immobili d’impresa, curerà alcune attività extra campo: ospiti del PalaLeonessa A2A, infatti, saranno le formazioni Under 13 di Pallacanestro Brescia e l’Under 13 dello Sporting Club Franciacorta, squadra di calcio di cui PGM è sponsor. Durante l’intervallo della gara, i presidenti dei due club scenderanno sul parquet e si scambieranno i rispettivi gagliardetti, sancendo un bel momento di unione sportiva.

𝖨𝖫 𝖬𝖤𝖱𝖢𝖧𝖠𝖭𝖣𝖨𝖲𝖨𝖭𝖦 𝖣𝖨 𝖯𝖠𝖫𝖫𝖠𝖢𝖠𝖭𝖤𝖲𝖳𝖱𝖮 𝖡𝖱𝖤𝖲𝖢𝖨𝖠

Sono arrivate le nuove divise da gioco di Pallacanestro Brescia! In occasione della partita di domenica sera sarà possibile acquistarle presso lo store del club, che come di consueto sarà allestito all’ingresso del PalaLeonessa A2A. Assieme alle divise di campionato, saranno disponibili tutti i prodotti della nuova linea di abbigliamento targata Pallacanestro Brescia, come le canotte della preseason, le t-shirt, le nuove felpe dal design originale, lo zainetto e tanti altri prodotti della nuova linea grafica.

Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia per la stagione 2022-2023 (Serie A, EuroCup o All Inclusive) potranno godere di uno sconto del 20% per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita presso lo store di Pallacanestro Brescia.

𝖫𝖤 𝖲𝖮𝖢𝖨𝖤𝖳𝖠’ 𝖣𝖤𝖫 𝖯𝖱𝖮𝖦𝖤𝖳𝖳𝖮 𝖠𝖢𝖠𝖣𝖤𝖬𝖸

In occasione della partita casalinga con la Givova Scafati, Pallacanestro Brescia avrà il piacere di ospitare al PalaLeonessa A2A i giovani atleti delle seguenti società affiliate alla Pallacanestro Brescia Academy: Yes Basket, Club 28 e le società del Brescia South Program, che riunisce le società Basket San Zeno, Basket Sereno e Promobasket Virtus.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY