18 Ott 2022

7DAYS EUROCUP | ROUND 2 | LE INFO SU BRESCIA-PROMETEY

A poco più di 72 ore dall’impegno di campionato contro Scafati, la Germani Brescia torna in campo per affrontare la prima partita casalinga della 7DAYS EuroCup. A far visita alla formazione biancoblu è la squadra ucraina del Prometey Slobozhanske, che arriva in Italia forte della vittoria conquistata nella gara d’esordio ai danni dei lituani del Lietkabelis.

In Europa, invece, Brescia è reduce dalla prova in chiaroscuro sul campo della Joventut Badalona, dove il quintetto bresciano è stato capace di lottare alla pari con la formazione catalana per tre quarti, perdendosi però nel periodo finale, nel quale si sono infrante le speranze di tornare a casa con i due punti in tasca.

Di fronte al proprio pubblico, Brescia dovrà fare grande attenzione alla formazione ucraina, che può contare su un roster di tutto rilievo, nel quale trova spazio l’ossatura di quella Nazionale ucraina (Lukashov, Sanon, Tkachenko) che nel girone di qualificazione di EuroBasket era stata capace di superare l’Italia al Mediolanum Forum di Assago, coadiuvata peraltro da giocatori statunitensi di grande tecnica. Un mix che rende quella allenata dall’israeliano Ronen Ginzburg una delle formazioni più attrezzate e pericolose dell’intera EuroCup.

𝖫𝖠 𝖯𝖠𝖱𝖳𝖨𝖳𝖠

Germani Brescia-Prometey Slobozhanske, gara del secondo turno del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup, si gioca mercoledì 19 ottobre alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 19.00.

Brescia Mobilità S.p.A, società che gestisce i parcheggi del PalaLeonessa A2A e dell’attiguo Brixia Forum, comunica che in occasione della partita saranno attivi il Parcheggio D, utilizzabile al costo di Euro 7,00, e il Parcheggio A, al costo di Euro 4,00.

𝖨𝖭𝖥𝖮 𝖳𝖨𝖢𝖪𝖤𝖳𝖲

Resta ancora disponibilità per l’acquisto dei biglietti della gara di mercoledì sera. I tagliandi sono acquistabili on line sull’apposita pagina di Vivaticket.it (QUI il link diretto) e potranno inoltre essere acquistati anche prima dell’inizio della gara presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 19.00.

𝖬𝖤𝖣𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖵

La gara del PalaLeonessa A2A sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport Arena (ch. 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Eleven Sports (QUI il link diretto).

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

𝖦𝖫𝖨 𝖠𝖱𝖡𝖨𝖳𝖱𝖨

La gara tra Germani Brescia e Prometey Slobozhanske sarà diretta da Carlos Cortes (Spagna), Igor Dragojevic (Montenegro) e Dragan Porobic (Bosnia ed Erzegovina).

𝖫𝖤 𝖯𝖠𝖱𝖮𝖫𝖤 𝖣𝖤𝖫𝖫’𝖠𝖫𝖫𝖤𝖭𝖠𝖳𝖮𝖱𝖤

Spetta a Matteo Cotelli, assistant coach della Germani Brescia, il compito di presentare la prima partita casalinga europea della Germani Brescia: “Il Prometey è una squadra molto atletica, dotata di un altro tasso di fisicità. Dovremo fare grande attenzione alla loro capacità di correre il campo nei primi secondi dell’azione: nella gara casalinga contro i lituani del Lietkabelis, infatti, hanno mostrato un eccezionale impatto nel gioco in contropiede e in transizione, potendo contare su esterni bravi nell’uno contro uno e nel muoversi senza palla. Da parte nostra, dovremo giocare una partita molto solida: in difesa avremo il compito di giocare con un alto livello di fisicità per tutti i 40′, mettendo grande attenzione nel limitare il loro gioco in campo aperto. In attacco, invece, dobbiamo continuare ad avere fiducia nel nostro sistema e condividere la palla per costruire i migliori tiri possibili”.

𝖨𝖫 𝖬𝖤𝖱𝖢𝖧𝖠𝖭𝖣𝖨𝖲𝖨𝖭𝖦 𝖣𝖨 𝖯𝖠𝖫𝖫𝖠𝖢𝖠𝖭𝖤𝖲𝖳𝖱𝖮 𝖡𝖱𝖤𝖲𝖢𝖨𝖠

Anche in occasione della sfida della 7DAYS EuroCup sarà allestito lo store di Pallacanestro Brescia, disponibile all’ingresso del PalaLeonessa A2A. A partire da mercoledì saranno in vendita le nuove divise di EuroCup della Germani, che troveranno posto accanto a quelle di campionato, già in vendita da domenica scorsa. Sarà possibile, inoltre, acquistare tutti i prodotti della nuova linea di abbigliamento targata Pallacanestro Brescia, come le canotte della preseason, le t-shirt, le nuove felpe dal design originale, lo zainetto e tanti altri prodotti della nuova linea grafica.

Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia per la stagione 2022-2023 (Serie A, EuroCup o All Inclusive) potranno godere di uno sconto del 20% per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita presso lo store di Pallacanestro Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY