18 Ott 2022

Pallacanestro Brescia brinda ancora con La Montina!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il proseguimento dell’accordo commerciale con La Montina, azienda vitivinicola franciacortina guidata con successo dalla famiglia Bozza, che negli anni l’ha resa una realtà radicata nel territorio bresciano, con una distribuzione capillare in tutta Italia e con un buon numero di importatori in giro per il mondo.

Proseguendo un accordo di sponsorship in vita sin dalla stagione 2020-2021, La Montina conferma il proprio supporto al club bresciano per il terzo anno consecutivo esercitando la qualifica di Official Sponsor e allietando con il proprio gustosissimo vino tutti gli eventi organizzati da Pallacanestro Brescia, compresa l’area hospitality del PalaLeonessa A2A che, in occasione delle gare casalinghe, ospita i partner del club.

“Abbiamo rinnovato la partnership con Pallacanestro Brescia perché da bresciani siamo affezionati alla squadra – è il pensiero di Michele Bozza, general manager dell’azienda -. Condividiamo personalmente e lavorativamente i valori alla base di questo sport, non da ultimo la dedizione necessaria per raggiungere obiettivi importanti. Quest’anno poi abbiamo avuto il piacere di realizzare una bottiglia di Franciacorta dedicata al club, per brindare al gioco spumeggiante dei nostri ragazzi!”   

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY