Il prossimo impegno casalingo della Germani Brescia porta con sé il supporto di Avicola Monteverde, che in concomitanza della gara di sabato 29 ottobre (fischio d’inizio alle ore 20.30) contro la VL Pesaro, ricoprirà il ruolo di match sponsor.
Avicola Monteverde, al fianco di Pallacanestro Brescia da innumerevoli stagioni sportive, anche per il campionato 2022-2023 assicura il proprio sostegno al club attraverso la qualifica di Gold Sponsor. L’azienda di Rovato, con la sua filiera completa di pollo 100% italiano, rappresenta un’eccellenza del settore per il mercato ed un prezioso partner commerciale per il club bresciano.
In occasione della sfida interna contro la formazione marchigiana, nei margini dell’intrattenimento legato alla partita, l’azienda realizzerà una speciale iniziativa che coinvolgerà i tifosi del PalaLeonessa A2A a 360 gradi. Attraverso il concorso “Ruggisci con Monteverde”, gli spettatori potranno scattarsi dei selfie utilizzando un apposito filtro per le Instagram Stories realizzato ad hoc da Avicola Monteverde e pubblicarli sul proprio profilo.
Nel corso della gara, alcuni fortunati utenti verranno estratti a sorte e avranno la possibilità di vincere i prodotti ufficiali di Pallacanestro Brescia offerti da Avicola Monteverde e consegnati direttamente al termine del match, tra cui: il pallone ufficiale di LBA autografato da tutti i giocatori della Germani Brescia e un buono spesa di 50 Euro valido sull’acquisto dei prodotti di Avicola Monteverde (utilizzabile presso lo Spaccio Aziendale Monteverde oppure al Mercato Agricolo Coperto di Campagna Amica, fino al 31/12/2022); una canotta ufficiale autografata di Amedeo Della Valle e un buono spesa di Euro 30; i pantaloncini ufficiali autografati da John Petrucelli e un buono spesa di Euro 20.