1 Nov 2022

Brinda con La Montina! L’azienda franciacortina è match sponsor di Brescia-Bourg-en-Bresse!

Una serata spumeggiante attende il pubblico del PalaLeonessa A2A presente al quarto round della 7DAYS EuroCup, che vedrà la Germani Brescia affrontare la formazione francese di Bourge-en-Bresse. Match sponsor della serata di Coppa, infatti, sarà l’azienda vitivinicola La Montina.

Nei contorni dell’extra-campo e dell’intrattenimento previsto in occasione della sfida, La Montina ha predisposto una serie di attività che coinvolgeranno direttamente il pubblico del palasport biancoblu, chiamato a partecipare a giochi e sfide sul parquet per aggiudicarsi gli straordinari premi messi in paio dall’azienda, tra cui una visita presso la cantina La Montina e la vera novità di questa stagione: l’esclusiva bottiglia realizzata in partnership con Pallacanestro Brescia.

I brindisi dei tifosi di Pallacanestro Brescia, infatti, quest’anno si colorano di biancoblu grazie alla nuova bottiglia prodotta da La Montina, un Franciacorta Brut custodito in un’elegante confezione litografata e coordinata nello stile e nei colori sociali del club. Dedicata a tutti i sostenitori della Germani Brescia, l’esclusiva bottiglia è presente anche nell’area hospitality del PalaLeonessa A2A, a disposizione dei partner del club. Per acquistarla, è necessario accedere alla piattaforma di e-commerce: https://bit.ly/lamontinapallacanestrobrescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY