9 Nov 2022

Abbigliamento Fausti è Official Sponsor di Pallacanestro Brescia!

Si rinnova il rapporto di collaborazione con Abbigliamento Fausti, rinomato negozio di abbigliamento con sede a Sarezzo. L’attività, nata negli anni ’50 come sartoria e progredita nel tempo verso uno sviluppo commerciale, propone un’offerta ricca e varia, affacciandosi alla clientela con proposte di qualità, sia da uomo che da donna, delle migliori marche.

Abbigliamento Fausti confeziona l’abito ufficiale utilizzato dallo staff di Pallacanestro Brescia in occasione di tutte le partite di serie A ed EuroCup, caratterizzato da linee decise ed un taglio elegante, tratti distintivi dei prodotti realizzati.

“Valore principale della sponsorizzazione è quello di accrescere sul piano qualitativo e quantitativo la reputazione aziendale – è il pensiero di Annibale Fausti, titolare -, mostrando l’esistenza del marchio, ma anche e soprattutto i valori che l’impresa sostiene. Sposiamo dunque un progetto che la Pallacanestro Brescia promuove da parecchi anni: valori come duro lavoro, sacrifici ed uno sguardo non indifferente al sociale sono sfumature che non dovrebbero mancare nella vita quotidiana di ognuno di noi”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY