19 Nov 2022

TECHNE a fianco di Pallacanestro Brescia, presenta la Nazionale italiana di Pallacanestro FISDIR

In occasione della sfida casalinga contro il Derthona Basket Tortona, in programma domenica 20 novembre tra le mura del A2A PalaLeonessa, TECHNE, azienda specializzata nella fornitura di servizi di metrologia ed Exclusive sponsor di Pallacanestro Brescia, sarà al fianco della squadra con il ruolo di match sponsor. La gara in programma rappresenterà un’importante occasione per riflettere sul tema dell’inclusione e per sottolineare l’importanza dello sport come veicolo di unione e di abbattimento delle barriere sociali.

Come testimonianza, il match sponsor TECHNE, ha invitato gli atleti e il team tecnico della Nazionale Italiana di Pallacanestro FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), tre volte campioni del mondo, che durante l’intervallo della partita porteranno in campo le proprie storie e successi, raccontando cosa significa non abbandonare mai i propri sogni.

«I limiti, spesso, sono solo dentro di noi – racconta Davide Peli, Amministratore Delegato di TECHNE – e questi ragazzi ne sono la prova. La loro triplice vittoria lo dimostra. Dando il meglio di sé stessi, con impegno e costanza, si possono raggiungere risultati eccellenti e ricchi di soddisfazione. Ecco perché oggi siamo qui, a fianco della Pallacanestro Brescia, per sostenere lo sport e i suoi valori. Crediamo nei nostri talenti e crediamo nella squadra Azzurra. Con loro abbiamo in comune la stessa visione. E la medesima passione. Motore e benzina per raggiungere traguardi importanti».

In questa occasione, inoltre, verranno consegnate ai ragazzi della Nazionale le divise della Pallacanestro Brescia autografate. Queste sono le iniziative che ricordano quanto lo sport sia importante. Un linguaggio universale per veicolare i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto reciproco. Tutti principi fondanti e necessari per una società migliore.

TECHNE nasce nel 2008 a Brescia e si afferma, sin da subito, come azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia. Oggi, grazie ai suoi laboratori all’avanguardia, è punto di riferimento per la metrologia italiana: offre servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in settori trasversali, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma. Tra i pilastri del suo lavoro, i valori della precisione, della dedizione, della ricerca e dell’innovazione. Per TECHNE, sostenere lo sport e la cultura è, oltre che una responsabilità, un’ulteriore conferma dei valori in cui l’intero team crede. Ogni giorno.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY