2 Dic 2022

Brescia-Napoli: Minini è match sponsor della nona giornata di campionato!

La Germani Brescia torna a calcare il parquet casalingo per il nono turno del campionato di serie A, dove affronterà la formazione della Gevi Napoli (domenica 4 dicembre, palla a due alle ore 17.00). In occasione della gara contro il team partenopeo, Minini Spa, Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia, sarà match sponsor della giornata e curerà alcune iniziative che coinvolgeranno i tifosi bresciani presenti al palasport.

Minini Spa, partner di lunghissima data del club biancoblu, originaria di Verolanuova e protagonista nel mondo del packaging fin dal 1928, distribuisce Big Bag sul mercato italiano e internazionale rappresentando uno dei punti di riferimento di questo specifico sistema di imballaggio, impiegato nei settori alimentare, agricolo, chimico, plastico, minerario, metallurgico ed ecologico.

Nel contesto dell’intrattenimento legato alla sfida, all’esterno del PalaLeonessa A2A Minini Spa consegnerà a tutti i tifosi biancoblu dei gratta e vinci gratuiti: i biglietti fortunati permetteranno di aggiudicarsi un ingresso omaggio valido per assistere ad una delle prossime partite casalinghe di EuroCup e campionato (esclusi gli incontri contro la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano). Inoltre, in prossimità degli ingressi est ed ovest del palazzetto, gli spettatori potranno partecipare ad una speciale pesca che metterà in palio 24 canotte da gara di tutti i giocatori della Germani Brescia, ufficiali ed autografate: i 24 fortunati tifosi che estrarranno i biglietti vincenti, ritireranno la canotta a centro campo durante l’intervallo lungo.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY