17 Dic 2022

Brescia-Virtus Bologna: Germani Spa è match sponsor della sfida ad alta quota 

Il duello casalingo contro la capolista Virtus Segafredo Bologna porta i colori di Germani Spa. Nel segno dell’azienda bresciana, già Title Sponsor del club – e, in questa occasione, anche Match Sponsor della partita – andranno in scena alcune interessanti attivazioni. Oltre ad una coreografia che dipingerà gli spalti del PalaLeonessa A2A, nel corso degli intervalli brevi i tifosi biancoblu saranno anche coinvolti in giochi sul parquet che varranno la possibilità di aggiudicarsi la bottiglia di vino ufficiale di Pallacanestro Brescia, realizzata in collaborazione con La Montina (scopri QUI la promozione).

Agli spettatori del PalaLeonessa A2A sarà anche riservato un apposito corner dedicato alla Brescia Jersey Week, dove i fans biancoblu potranno scattarsi fotografie con la propria canotta biancoblu, del passato o del presente: i tre scatti più originali verranno premiati dal club con esperienze esclusive!

Inoltre, sarà dato spazio al settore giovanile di Pallacanestro Brescia: i piccoli ospiti della serata saranno i giovanissimi atleti del minibasket, che all’intervallo lungo saranno accolti sul parquet del PalaLeonessa A2A. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY