22 Dic 2022

Brescia-Reggio Emilia: per la gara di Santo Stefano, ItalianOptic è match sponsor!

In occasione della 12/ma giornata di campionato, che per la Germani Brescia vale il confronto casalingo contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, ItalianOptic sarà match sponsor! Anche per la stagione 2022/2023, infatti, ItalianOptic si conferma Silver Sponsor di Pallacanestro Brescia, partecipando con passione ed entusiasmo al progetto sportivo del club bresciano.

ItalianOptic, gruppo con numerosi punti vendita dislocati in tutta la Lombardia e presente sul territorio bresciano con ampi e moderni store a Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella, offre una vasta selezione di occhiali da vista e da sole dei migliori brand, occhiali per lo sport e per bambini, lenti ad alta tecnologia e tutti i servizi per la vista. 

Nel segno delle interessanti attività proposte da ItalianOptic e rivolte a tutti gli spettatori del PalaLeonessa A2A, la serata si preannuncia ricca di sorprese: premi per gli ospiti e un coro che, durante la serata, intonerà il suo ricco repertorio e trascinerà il pubblico in un coinvolgente momento di improvvisazione musicale.

In un palasport che ci si auspica di vedere colmo e caloroso, insieme ad ItalianOptic tutti i tifosi biancoblu che verranno a sostenere la Germani Brescia nel giorno di Santo Stefano potranno godere di un’esperienza unica, pronti a tifare la propria squadra e regalarsi un’occasione di festa e divertimento. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY