Skip to main content
             

Brescia-Treviso: la prima giornata di ritorno porta il marchio di Bonera Group!

La prima giornata del girone di ritorno, che per la Germani Brescia varrà il confronto casalingo con la Nutribullet Treviso (in programma domenica 22 gennaio, palla a due alle ore 18.30), vedrà Bonera Group scendere in campo al fianco del team biancoblu con il ruolo di match sponsor. 

Bonera Group, sostenitrice del progetto sportivo biancoblu da ormai quattro stagioni sportive in qualità di Exclusive Sponsor, Official Car della prima squadra e Top Sponsor del settore giovanile, promuoverà alcune iniziative collaterali legate all’intrattenimento della gara. 

Oltre alla consegna di gadget brandizzati, alcuni dei quali messi in palio per i vincitori dei giochi organizzati sul parquet durante gli intervalli brevi, Bonera Group sarà presente agli ingressi del palasport (in corrispondenza dell’ingresso di tifosi e sponsor) esponendo i propri mezzi BMW, Mercedes, Toyota, Smart e Mini. 

Nel corso della pausa lunga, inoltre, la concessionaria bresciana sponsorizzerà la dimostrazione dei bambini e delle bambine del minibasket di Pallacanestro Brescia che, prima del rientro delle squadre, giocheranno tutti insieme e verranno accolti sul campo del PalaLeonessa A2A. 

Marketing