21 Gen 2023

SERIE A | GIORNATA 16 | LE INFO SU BRESCIA-TREVISO

Messo alle spalle un girone d’andata che ha presentato qualche intoppo di troppo ma che ha permesso comunque di raggiungere il traguardo della Final Eight, la Germani Brescia inizia la propria navigazione nel girone di ritorno del campionato ospitando la Nutribullet Treviso sul parquet del PalaLeonessa. Il monito di non sottovalutare un avversario che sta attraversando un periodo difficile e naviga in classifica in acque molto agitate arriva direttamente dalla gara d’andata, nella quale la formazione veneta conquistò il primo successo stagionale ai danni di una Germani menomata dalle assenze (out Caupain, Laquintana e Cobbins), ma anche poco incisiva in campo.

Brescia, inoltre, avrà lo stimolo di interrompere la striscia di due sconfitte consecutive in campionato, maturate con Trento e Verona nelle ultime due gare del girone d’andata. Del resto, al girone di ritorno della Serie A la Germani chiede proprio una maggiore continuità di risultati, che passa da una maggiore incisività sul parquet, da un maggiore cinismo nei momenti topici delle partite e anche dal fatto che sfortuna, che si manifesta attraverso gli infortuni più o meno gravi dei giocatori, decida finalmente di volgere lo sguardo altrove.

𝖫𝖠 𝖯𝖠𝖱𝖳𝖨𝖳𝖠

Germani Brescia-Nutribullet Treviso, gara della 16/ma giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 22 gennaio alle ore 18.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 17.00.

ATTENZIONE: a partire dalla partita di domenica, non sarà più consentito agli spettatori di accedere al palasport a piedi attraverso l’ingresso posto in Via Fura. L’accesso dal cancello di Via Fura sarà riservato unicamente ai titolari dell’apposito pass parcheggio e sarà consentito entrare solamente in auto.

Come da disposizioni fornite dalla Questura di Brescia, in occasione della partita il parcheggio dell’Ortomercato non sarà utilizzabile in quanto riservato alla tifoseria ospite del match di calcio Brescia-Frosinone.

Brescia Mobilità S.p.A, società che gestisce i parcheggi del PalaLeonessa A2A e dell’attiguo Brixia Forum, comunica che in occasione della partita di domenica saranno attivi il Parcheggio D, utilizzabile al costo di Euro 7,00, e il Parcheggio A, al costo di Euro 4,00.

𝖨𝖭𝖥𝖮 𝖳𝖨𝖢𝖪𝖤𝖳𝖲

Resta ancora disponibilità per l’acquisto dei biglietti della gara di domenica. I tagliandi sono acquistabili on line sull’apposita pagina di Vivaticket.it (QUI il link diretto) e potranno inoltre essere acquistati anche prima dell’inizio della gara presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 17.00.

Fino al giorno della partita, inoltre, resterà attiva la possibilità di acquistare l’abbonamento per assistere alle 7 partite casalinghe del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’abbonamento sarà acquistabile on line sul sito ufficiale della Germani Brescia e sul sito ufficiale di Vivaticket (QUI il link diretto).

𝖬𝖤𝖣𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖵

La gara del PalaLeonessa A2A sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (QUI il link diretto), visibile ora anche sulla piattaforma DAZN.

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia, in particolare su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

𝖦𝖫𝖨 𝖠𝖱𝖡𝖨𝖳𝖱𝖨

La gara tra Germani Brescia e Nutribullet Treviso sarà diretta da Michele Rossi di Anghiari (AR), Martino Galasso di Siena e Antonio Bartolomeo di Lecce.

𝖫𝖠 𝖦𝖠𝖱𝖠 𝖣’𝖠𝖭𝖣𝖠𝖳𝖠

Priva di Caupain, Laquintana e Cobbins, una Germani stanca e incerottata aveva lasciato a Treviso la soddisfazione di cogliere il primo successo stagionale, maturato con il punteggio di 99-92. Costretta a rincorrere gli avversari sin dal primo quarto, Brescia trova grande sostanza in attacco dai giocatori del proprio roster (cinque uomini in coppia cifra, con Petrucelli top scorer con 20 punti), ma non riesce mai a fermare l’attacco della Nutribullet, che viaggia a ritmi alti sulle ali delle giocate di Sokolowski (19 punti) e Banks (17) e conquista una vittoria assolutamente meritata.

𝖬𝖠𝖳𝖢𝖧 𝖲𝖯𝖮𝖭𝖲𝖮𝖱

La gara della prima giornata di ritorno porta il marchio di Bonera Group! In occasione della sfida con la Nutribullet Treviso, infatti, la prestigiosa concessionaria bresciana, Exclusive Sponsor, Official Car della prima squadra e Top Sponsor del Settore Giovanile, scenderà in campo al fianco del team biancoblu con il ruolo di Match Sponsor, promuovendo alcune iniziative collaterali legate all’intrattenimento della gara.

Oltre alla consegna di gadget brandizzati offerti ai tifosi e ai premi messi in palio attraverso i giochi organizzati negli intervalli brevi della gara, Bonera Group sarà presente agli ingressi del palasport esponendo i propri mezzi BMW, Mercedes, Toyota, Smart e Mini. Durante l’intervallo lungo del match, inoltre, la concessionaria sponsorizzerà la dimostrazione dei bambini e delle bambine del Minibasket di Pallacanestro Brescia, che giocheranno tutti insieme sul parquet del PalaLeonessa A2A.

𝖨𝖫 𝖬𝖤𝖱𝖢𝖧𝖠𝖭𝖣𝖨𝖲𝖨𝖭𝖦 𝖣𝖨 𝖯𝖠𝖫𝖫𝖠𝖢𝖠𝖭𝖤𝖲𝖳𝖱𝖮 𝖡𝖱𝖤𝖲𝖢𝖨𝖠

Anche in occasione della sfida con la Nutribullet Treviso all’ingresso dell’impianto di via Caprera sarà allestito lo store di Pallacanestro Brescia, presso il quale acquistare le divise ufficiali della Germani Brescia e tutti i prodotti della nuova linea di abbigliamento targata Pallacanestro Brescia.

Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia per la stagione 2022-2023 (Serie A, EuroCup o All Inclusive) potranno godere di uno sconto del 20% per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita presso lo store di Pallacanestro Brescia.

𝖫𝖤 𝖲𝖮𝖢𝖨𝖤𝖳𝖠’ 𝖣𝖤𝖫 𝖯𝖱𝖮𝖦𝖤𝖳𝖳𝖮 𝖠𝖢𝖠𝖣𝖤𝖬𝖸

In occasione della partita casalinga con Treviso Basket, Pallacanestro Brescia avrà il piacere di ospitare al PalaLeonessa A2A i giovani atleti delle seguenti società affiliate alla Pallacanestro Brescia Academy: CUS Brescia, Brescia Basket Roncadelle, Centro Basket Alto Sebino e CXO Ospitaletto Basket, che saranno presenti assieme ad alcuni dei piccoli atleti dei corsi di Minibasket targati Pallacanestro Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY