24 Gen 2023

Pallacanestro Brescia e Geiger: si rinnova il prezioso sodalizio

Alla vigilia del match casalingo di 7DAYS Eurocup contro la ratiopharm Ulm, nel contesto della conferenza stampa con la quale sono stati illustrati i temi sportivi della gara, presso la sede operativa di San Zeno Naviglio è stato presentato ufficialmente anche il rinnovo della partnership con l’azienda Geiger Italia Srl, alla presenza dell’amministratore delegato di Geiger, il dott. Felix Seelmann.

La collaborazione che lega il club bresciano all’impresa tedesca – realtà di massima esperienza e specializzata nel trattamento e nella gestione dei rifiuti industriali, da molti anni radicata nel territorio bresciano e nazionale – è in vita sin dalla stagione 2020-21 e Geiger si qualifica come Silver Sponsor, titolo che l’azienda con sede ad Agnosine tuttora conserva, iscrivendosi nel novero delle partnership più preziose e proficue del circuito commerciale biancoblu.

“Geiger è una società che si occupa di edilizia, costruzioni e infrastrutture come project development, oltre ad operare anche nel settore ambientale attraverso operazioni di gestione e trattamento dei rifiuti, la cui casa madre sorge proprio vicino ad Ulm, in Germania – introduce il dott. Felix Seelmann, amministratore delegato della Geiger Italia Srl -. Qui in Italia ci concentriamo prevalentemente sulla parte di gestione rifiuti e siamo uno dei maggiori operatori per smaltimento di rifiuti industriali. Per noi è un grande onore partecipare a questo bellissimo progetto sportivo, perché il basket è una disciplina entusiasmante e offre anche una bella vetrina per la società e la città. Inoltre, apprezzo l’impegno del club nei confronti non solo della prima squadra ma anche del proprio settore giovanile, che rappresenta il futuro”. 

“È un piacere e un onore proseguire una collaborazione di questo tipo con un partner che ci dà privilegio e respiro internazionale – è il pensiero di Marco De Benedetto, direttore generale di Pallacanestro Brescia -. Non c’era situazione migliore di questa per parlare della partnership con Geiger per la quale, inoltre, in occasione della gara di andata in Germania, una rappresentanza era presente in tribuna. Durante la partita ad Ulm abbiamo avuto l’opportunità di dare visibilità al marchio: queste occasioni ci rendono contenti, poiché sfruttano la competizione di Eurocup che è una vetrina davvero importante”.

“Mi unisco ai ringraziamenti rivolti al dott. Felix Seelmann e all’azienda Geiger perché, quando si fa un percorso, bisogna essere ben accompagnati – riferisce Alessandro Magro, head coach della Germani Brescia -. Geiger, così come tutti gli altri sponsor, ci dà la possibilità di lavorare al pieno delle nostre potenzialità e dobbiamo essere stimolati dal fatto che abbiamo la responsabilità di dover onorare l’impegno dei partner e la passione di chi continua a sostenerci, partita dopo partita. La mia responsabilità, da allenatore, è cercare di far giocare la squadra con un livello di energia, intensità e dedizione che sia adeguata alla dedizione con la quale gli sponsor ci sostengono”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY