10 Feb 2023

Festa delle Luci A2A, David Moss consegna una maglia speciale a Marcell Jacobs

Light is life. Questo il motto del Festival delle Luci, organizzato da A2A nel contesto di Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, al quale anche Pallacanestro Brescia ha preso orgogliosamente parte. 

Nella serata dedicata all’inaugurazione dell’attesa manifestazione, in programma a Brescia dal 10 al 19 febbraio, David Moss ha incontrato a Palazzo della Loggia il campione olimpico ed europeo Marcell Jacobs, testimonial della celebrazione legata all’apertura dell’evento, al quale il capitano della Germani Brescia ha consegnato una speciale maglia realizzata appositamente per l’occasione. 

L’emozionante momento tra i due atleti, che ha unito la bandiera della Brescia cestistica e il fuoriclasse azzurro originario di Desenzano, andato in scena in forma privata tra le sale dello storico palazzo bresciano, ha potuto prendere vita grazie al coinvolgimento e al supporto di A2A, promotrice di Light is Life – Festa delle Luci A2A e da molti anni sponsor di Pallacanestro Brescia in qualità di Exclusive Partner. 

Nel contesto del Festival delle Luci 2023 e facendo leva sulla preziosa partnership che lega il club bresciano ad A2A, inoltre, negli scorsi mesi David Moss ha partecipato alla registrazione di alcune tracce audio che verranno trasmesse in occasione del Festival, una kermesse che promette di essere una contagiosa esplosione di luci, colori, voci ed emozioni tutta da vivere e alla quale Pallacanestro Brescia non manca di partecipare con entusiasmo. 

 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY