19 Feb 2023

FINAL EIGHT | FINALE | LE INFO SU BOLOGNA-BRESCIA

Concentrata e determinata, l’imprevedibile Germani Brescia va a caccia dell’ennesima impresa nella Final Eight 2023, affrontando la Virtus Segafredo Bologna nella finale che assegnerà il prestigioso trofeo. Dopo aver ribaltato ogni tipo di pronostico con Milano nei quarti di finale e con Pesaro in semifinale, la Germani si troverà di fronte un’altra corazzata, una squadra che con l’Olimpia condivide la vetta del campionato e che sta ottenendo grandi risultati anche in EuroLega.

Contro un roster costruito per puntare alla vittoria e che quest’anno ha già messo in bacheca la Supercoppa italiana, a Brescia servirà un vero exploit per provare a conquistare quella Coppa Italia che cinque anni le fa era sfuggita di un soffio a Firenze. Con la voglia di andarsi a riprendere ciò che il destino e un po’ di sfortuna le aveva tolto nel capoluogo toscano, contro Teodosic e compagni i biancoblu dovranno dare fondo alla benzina rimasta nel serbatoio e provare a uscire dal campo senza rimpianti, con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per rendere magica la settimana trascorsa a Torino e per rendere sempre più orgogliosi i propri tifosi.

𝖫𝖠 𝖯𝖠𝖱𝖳𝖨𝖳𝖠

Virtus Segafredo Bologna-Germani Brescia, finale della Frecciarossa Final Eight 2023, si gioca domenica 19 febbraio alle ore 18.00 al Pala Alpitour di Torino.

𝖨𝖭𝖥𝖮 𝖳𝖨𝖢𝖪𝖤𝖳𝖲

Sono ancora disponibili biglietti per la finale della Frecciarossa Final Eight 2023, acquistabili on line sull’apposita pagina di Vivaticket.it (QUI il link diretto).

𝖬𝖤𝖣𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖵

La gara del Pala Alpitour sarà trasmessa in diretta TV sul canale NOVE (ch. 9 del digitale terrestre), su Eurosport 2, presente sulla piattaforma Sky al canale 211, e in diretta streaming su Eleven Sports, visibile ora anche sulla piattaforma DAZN.

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia, in particolare su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

𝖦𝖫𝖨 𝖠𝖱𝖡𝖨𝖳𝖱𝖨

La gara tra Virtus Segafredo Bologna e Germani Brescia sarà diretta da Roberto Begnis di Crema (CR), Manuel Mazzoni di Grosseto e Guido Giovannetti di Terni.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY