10 Mar 2023

PRS SURPRISING PERFORMANCE è match sponsor di Brescia-Trieste!

In vista del match casalingo della Germani Brescia in programma domenica 12 marzo, in occasione del quale la squadra lombarda ospiterà al PalaLeonessa A2A la Pallacanestro Trieste, PRS SURPRISING PERFORMANCE rivestirà il ruolo di match sponsor della partita. 

PRS, marchio dellazienda bresciana Proctor Srl, riveste per il club biancoblu il doppio ruolo di Gold Sponsor e Sport Performance Partner, fornendo le calze da gioco ufficiali e l’abbigliamento tecnico ed intimo indossato dalla prima squadra, oltre a comparire con il proprio marchio sui pantaloncini da gioco di campionato.

In occasione della gara interna contro la compagine giuliana, PRS curerà alcune attività legate all’intrattenimento extra campo che coinvolgeranno gli spettatori del PalaLeonessa A2A con gadget e sorprese. All’ingresso del palasport saranno presenti dei totem che riporteranno un QR code (che figurerà anche sul maxischermo) attraverso il quale i tifosi bresciani potranno collegarsi ad uno showroom virtuale e mettersi alla prova con un divertente quiz: i fortunati vincitori otterranno degli sconti sui prodotti PRS (attraverso la formula del 3×2) e anche tutti coloro che accederanno allo showroom e si registreranno avranno la possibilità di aggiudicarsi uno sconto del 10% da utilizzare online. Infine, nel corso dell’intervallo lungo, è in programma una gara di flessioni che metterà in palio un kit targato PRS, un altro ricco premio messo a disposizione dall’azienda bresciana.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY