24 Mar 2023

TECHNE è match sponsor di Brescia-Milano!  

In occasione della sfida ad alta quota che attende la Germani Brescia contro l’EA7 Emporio Armani Milano, in programma domenica 26 marzo alle ore 19.00, TECHNE, Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia, rivestirà il ruolo di Match Sponsor.

L’azienda bresciana, al fianco del club biancoblu dalla stagione 2021-2022, curerà alcune attività extra campo che vedranno il coinvolgimento diretto degli spettatori bresciani fin dal momento dell’arrivo al palasport. 

All’ingresso ovest dell’impianto, infatti, verrà allestita una zona shooting con fondale e sagome di Amedeo Della Valle e Mike Cobbins: tutti i tifosi che parteciperanno all’attività prima del match, potranno rivedere la propria fotografia proiettata sullo schermo del PalaLeonessa A2A durante l’intervallo lungo e nell’album fotografico che verrà pubblicato sui canali social di Pallacanestro Brescia.  

Inoltre, ospite di TECHNE sarà Andrea Caracciolo, ex giocatore del Brescia Calcio e attuale presidente del Lumezzane FC: prima della palla a due, l’ex attaccante delle Rondinelle ed Amedeo Della Valle si scambieranno le rispettive divise, un prezioso momento di incontro di due realtà sportive molto importanti del territorio, di cui TECHNE è al fianco come sponsor.  

Durante la pausa lunga del match, i fans biancoblu potranno assistere ad uno spettacolo di freestyle condotto dal Freestyling Team Italia, campioni italiani di basket e calcio freestyle con oltre 700 show all’attivo in oltre 14 paesi del mondo. A seguire, lasceranno a spazio a tre ragazzi del settore giovanile di Pallacanestro Brescia, ai quali insegneranno particolari trick. 

Anche gli intervalli brevi della gara saranno targati TECHNE, con una sfida di tiri liberi che permetterà ad alcuni fortunati tifosi di aggiudicarsi quattro maglie celebrative della Coppa Italia. Spazio anche ai gadget e agli omaggi: sugli spalti, gli spettatori troveranno dei guantoni giganti e dei clap banner, per tifare e sostenere la squadra. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY