7 Apr 2023

BTL Banca è match sponsor di Brescia-Verona

BTL – Banca del Territorio Lombardo, Exclusive Sponsor ed Official Bank di Pallacanestro Brescia, parteciperà alla sfida tra Germani Brescia e Tezenis Verona (in programma sabato 8 aprile alle ore 20.45) in qualità di match sponsor della gara.

Con l’occasione, BTL organizzerà una serie di attività collaterali a supporto dell’intrattenimento del match e coinvolgendo, in particolare, l’associazione Susan G. KOMEN Italia Onlus – organizzazione di volontariato in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. All’ingresso ovest del PalaLeonessa A2A, BTL e Komen saranno presenti con un desk informativo e consegneranno un omaggio pasquale personalizzato a tutti gli spettatori presenti al palasport. 

Nel corso del primo intervallo breve, la palla passa ai tifosi biancoblu: i sostenitori della Germani Brescia, infatti, verranno coinvolti sul parquet in un gioco di tiri in sequenza che metterà in palio una canotta ufficiale di Amedeo Della Valle offerta da BTL. 

Nel corso della pausa lunga della gara, inoltre, l’istituto bancario bresciano consegnerà nelle mani di Alessandra Huscher, presidente di Komen Italia Comitato Lombardia, un assegno in rappresentanza di una donazione devoluta all’associazione a sostegno di tutte le proprie importanti attività. 

Tra il terzo e quarto quarto, infine, la premiazione dei vincitori del torneo di Pasqua del minibasket di Pallacanestro Brescia porterà il marchio di BTL, che ricopre anche il ruolo di sponsor del settore giovanile biancoblu ed omaggerà i piccoli cestisti con delle speciali sacchette brandizzate. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY